Grande Fratello Vip: perché Belen Rodríguez non è entrata nella Casa

By on ottobre 4, 2017
foto belen rodriguez

Belen ha dato forfait al Grande Fratello Vip 2? Tutta la verità

Belen Rodríguez avrebbe dovuto fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata: tutti i siti di gossip e tv avevano riportato la clamorosa notizia, e i fan della showgirl argentina non aspettavano altro che vedere tutti i Rodríguez all’interno della Casa più spiata d’Italia. Peccato però che le cose non siano andate così. Chi infatti si aspettava l’ingresso della conduttrice di Tu si que vales attraverso la fatidica porta rossa è rimasto purtroppo deluso: Belen infatti non si è palesata durante l’ultima puntata. Ma cosa è successo precisamente? Che la bella conduttrice abbia rinunciato all’ultimo minuto a presentarsi in studio? Niente di tutto questo. A svelare l’arcano ci ha pensato il settimanale di gossip Chi di Alfonso Signorini, il quale non solo ha dedicato nel numero di oggi ben due articoli sulla Rodríguez, ma ha anche messo una sua foto insieme ad Andrea Iannone in prima pagina. Ma procediamo con ordine. Sulla rivista si può leggere infatti che Belen sarebbe dovuta entrare per assistere alla divisione di Jeremias e Cecilia Rodríguez, da coppia di concorrenti a concorrenti singoli, tuttavia, dinnanzi a tanta carne al fuoco non vi era spazio per i buoni sentimenti.

Grande Fratello Vip: Belen Rodríguez non entrerà più nella Casa?

Insomma, Belen non ha rinunciato a entrare al Grande Fratello Vip 2, ma in seguito alla bestemmia detta il giorno prima della diretta da Marco Predolin, la redazione ha dovuto cambiare nel giro di 24 ore l’intera scaletta della puntata, rinunciando momentaneamente anche all’ospitata della conduttrice di Tu si que vales. D’altronde, la carne al fuoco era veramente tanta: Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovevano infatti fare chiarezza a numerose cose con quasi tutti i concorrenti della Casa. Sempre sul giornale di Signorini, comunque, si può leggere che Belen potrebbe comunque ritornare, anche se non è stato confermato quando. I suoi fratelli Cecilia e Jeremias sono stati informati all’ultimo dalla conduttrice romana di essere in tutto e per tutto due concorrenti singoli, ma la fidanzata di Andrea Iannone potrebbe comunque entrare in Casa per fare loro una sorpresa. Nel frattempo, Belen sembrerebbe intenzionata a cercare casa insieme al suo motociclista e negli ultimi giorni sono stati pizzicati dai paparazzi a cercare il loro nido d’amore per le vie milanesi. Non solo: i due starebbero anche pensando al matrimonio. Insomma, nulla ci vieta di sognare: Belen potrebbe riferire la lieta notizia ai suoi fratelli in diretta nazionale?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *