X


Grande Fratello Vip: tutti contro Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 31, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio attaccato da tutti i concorrenti del GF Vip

Sul finire della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera c’è stato un durissimo confronto tra Corinne Clery e il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Il motivo? Quest’ultimo è stato accusato dalla popolare attrice di origini francesi di aver fatto in qualche modo il doppio gioco. Quale? E’ stata lei stessa a rivelarlo a Ilary Blasi, dichiarando:

“Cristiano dice una cosa e poi ne fa un’altra…Mi ha chiesto più volte di fare il capitano, rassicurandomi che non mi avrebbe fatto fare la nomination palese…E invece…”

A quel punto anche Raffaello Tonon ha subito dato manforte a Corinne, dandole ragione. Ma non è stato nemmeno l’unico a schierarsi dalla parte della Clery. Infatti, un po’ tutti gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno puntato il dito contro Cristiano Malgioglio, accusandolo di essere un falso. Motivo per cui, finita la puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, non ha voluto neppure cenare con gli altri, ritirandosi immediatamente a “Tristopoli” per riposare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche in queste ore pare che la situazione non sia cambiata affatto.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio nella bufera

Corinne Clery pare essere ancora abbastanza delusa dal cantautore Cristiano Malgioglio, il quale, come capitano della settimana, ha deciso di farle fare una nomination palese. Un gesto, che non è piaciuto affatto all’attrice, la quale è sbottata, criticandolo duramente. E anche Giulia De Lellis le ha dato ragione, asserendo di essersi accorta da diverse settimane del “doppiogiochismo” di Cristiano Malgioglio. Difatti, la giovane ha rivelato alla popolare attrice francese, che il famoso cantautore ha votato Ivana Mrazova, nonostante avesse sempre detto di considerarla come una figlia. La ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è stata comunque l’unica a dare manforte all’attrice. Infatti, come detto precedentemente, anche molti altri concorrenti del GF Vip hanno puntato il dito contro l’uomo, delusi da molti suoi comportamenti discutibili. Insomma, l’ottava puntata del reality show condotta da Ilary Blasi pare davvero aver creato un vero e proprio subbuglio nella casa più spiata dagli italiani lasciando il segno tra gli inquilini. E stavolta è stato Cristiano Malgioglio a finire sul “banco degli imputati”. Che l’uomo possa rischiare di finire in nomination la prossima settimana per via di questo gesto poco apprezzato dal resto del gruppo? Oppure riuscirà a chiarirsi con tutti?