Isola dei Famosi 2018: nel cast un concorrente del Grande Fratello Nip

By on ottobre 25, 2017
foto alessia marcuzzi

Grande Fratello 2018 torna a gennaio e L’Isola a febbraio: un concorrente comune

E’ ufficiale: il Grande Fratello versione nip tornerà in tv durante il mese di gennaio e subito dopo partirà nella medesima rete L’Isola dei Famosi. A confermare il rumor è stata la rivista di gossip Chi di Alfonso Signorini il quale nel numero pubblicato oggi ha anche fatto una rivelazione shock. Sul giornale si può infatti leggere che il trionfatore del reality ambientato nella Casa più spiata d’Italia non vincerà nessun montepremi, bensì la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Per il vincitore del GF sarà l’opportunità giusta per farsi conoscere maggiormente dal pubblico di Canale 5, potendo comparire sul piccolo schermo sia durante il mese di gennaio che durante il mese di febbraio. Confermata anche la durata minima del Grande Fratello: esso infatti durerà soltanto 6 settimane. Una decisione abbastanza scontata in quanto negli ultimi anni il programma versione nip aveva perso appeal da parte del pubblico. Mediaset aveva poi deciso di riportare in auge la trasmissione in seguito al successo che ha ottenuto durante gli ultimi due anni il Grande Fratello Vip.

L’Isola dei Famosi arruola un concorrente del Grande Fratello Nip

Il Grande Fratello si concluderà quindi poco prima l’inizio de L’Isola 2018: i tempi sono stati tutti confermati nel nuovo numero della rivista di Signorini, ma non è ancora stato reso noto il nome della conduttrice del GF. I tre nomi in ballo che potrebbero prendere il timone del reality sono Ilary Blasi, forte del successo del GF Vip, Simona Ventura, tornata alla ribalta grazie a Selfie – Le cose cambiano e la partecipazione all’Isola e Barbara d’Urso, regina incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani. La conduttrice napoletana da quando è iniziata la nuova stagione di Domenica Live ha sempre indossato durante la seconda parte del talk del dì di festa un vestito ‘vintage’ che aveva indossato durante una delle puntate del Grande Fratello, condotto da lei durante le prime edizioni. Insomma, che sia proprio lei a conquistarsi il pregiato ruolo in prima serata? Nel frattempo, sempre secondo Chi, in ballo ci sarebbe anche la stessa Alessia Marcuzzi, conduttrice storica della Casa più spiata d’Italia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *