Jeremias Rodriguez e il tumore: il racconto del suo dramma al GF Vip

By on ottobre 4, 2017
foto jeremias dolore

Grande Fratello Vip: il drammatico racconto di Jeremias Rodriguez

E’ passato quasi un mese dall’inizio della seconda edizione del GF Vip, e le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti, proprio Lunedì scorso è stato espulso Marco Predolin dalla casa più spiata dagli italiani per via di una bestemmia. Ma non è finita qua perchè, sempre nell’ultima puntata andata in onda del reality show condotto da Ilary Blasi, c’è stato anche un furioso botta e risposta tra l’opinionista Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, che ha lasciato di stucco i telespettatori. Il motivo? In pratica, il direttore del settimanale Chi si è infuriato molto per alcune dichiarazioni della ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui gay. Ma in queste ultime ore ha fatto molto parlare i fan del Grande Fratello Vip anche Jeremias Rodriguez. Difatti, quest’ultimo è stato protagonista di una diatriba con la regista Simona Izzo, rea di aver attaccato l’eliminato Marco Predolin. Motivo per cui i due hanno iniziato a discutere veemente, con scambi di reciproche accuse. Tuttavia Jeremias Rodriguez non è stato in primo piano in queste ore solo per via di questo litigio. Cosa altro è successo? Il drammatico racconto sul suo tumore ha molto colpito i fan del reality. Come riportato dal blog Bitchyf.it, il fratello di Belen Rodriguez, confidandosi con Ignazio Moser, ha rivelato di aver avuto due tumori all’orecchio, di cui uno maligno. Ma come mai il ragazzo ha fatto questa delicata rivelazione?

Jeremias Rodriguez al GF Vip: la drammatica confessione sul suo tumore

Ignazio Moser, qualche ora fa, come rivelato dal blog Bitchyf.it, ha notato delle cicatrici sull’orecchio di Jeremias Rodriguez. Motivo per cui, incuriositosi, ha chiesto al fratello di Cecilia spiegazioni a tal proposito. E a quel punto il giovane di origini argentine ha dichiarato di avere combattuto in passato ben due tumori: uno benigno e prontamente asportato, mentre il secondo è risultato maligno, ma diagnosticato in tempo così da essere curato. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui il concorrente del Grande Fratello Vip non faccia discutere sui social, tra questa drammatica rivelazione e l’ultima lite con Simona Izzo. Ma perchè ha litigato con quest’ultima? Andando nel dettaglio, il ragazzo ha accusato la regista di essere un’ipocrita perchè, dal momento in cui Marco Predolin è stato espulso dalla casa più spiata dagli italiani per la famosa bestemmia, ha iniziato a dare lezioni moralistiche agli altri concorrenti. E tutto questo ha fatto indispettire il bel Jeremias Rodriguez. Tuttavia la Izzo non c’è stata a subire passivamente queste critiche e si è giustificata, dichiarando di essere stata fraintesa. I due riusciranno a chiarirsi? Per scoprilo non resta che seguire il live 24/24 su Mediaset Extra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *