Maria De Filippi, Tu sì que vales: in arrivo un cambiamento

By on ottobre 12, 2017
Foto Maria De Filippi Tu Si Que Vales

Tu sì que vales con Maria De Filippi si allunga di due puntate

Tu sì que vales ha vinto la sfida del sabato sera contro Tale e Quale Show. A Carlo Conti non è riuscito il colpaccio: vincere contro la sua stimata collega Maria De Filippi. A poco sono bastate le esibizioni ricche di pathos di Annalisa Minetti, Platinette e il vincitore Filippo Bisciglia (che ha omaggiato Franco Califano) contro le esibizioni degli aspiranti talent del programma di Canale 5. La rete è rimasta così sorpresa dal suo successo che ha deciso di allungarlo di ben due puntate. Stando alle anticipazioni di DavideMaggio Tu sì que vales continuerà a tenere compagnia al pubblico italiano fino al 9 dicembre in diretta su Canale 5. Un premio per Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel corso della puntata andata in onda sabato vi sono stati diversi scherzi: quello spaventoso fatto a Rudy Zerbi (è stato fatto scendere sulla sua testa un finto ragno dal soffitto) fino a quello organizzato per Gerry Scotti e Teo Mammucari. Insomma, la squadra di Tu sì que vales sembra essere inarrestabile. Riuscirà Celebration su Rai1 a interrompere la sua corsa?

Maria De Filippi, Tu sì que vales premiato dagli ascolti: la novità

Tu sì que vales è il programma del sabato sera di Canale 5. Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show ha provato a mettere i proverbiali bastoni fra le ruote alla creatura di Maria De Filippi, ma invano. Ora Rai1 ha deciso di schierare Neri Marcoré e Serena Rossi con Celebration, un programma a base di musica (vecchi successi suonati e cantati all’insegna della modernità) e di sano divertimento. Ospiti della prima puntata: Raoul Bova, Noemi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e tanti altri. Riuscirà il nuovo programma di Rai1 a scalfire il grande successo che Tu sì que vales ottiene puntata dopo puntata (quasi il 30% di share)? Nel frattempo il programma condotto da Belen Rodriguez è stato premiato dall’azienda che ha deciso di allungarlo di ben due puntate, così com’è successo con il Grande Fratello Vip che concluderà la sua corsa il 4 dicembre. Maria De Filippi ha quindi da festeggiare, ora più che mai visto che nel 2018 si farà Temptation Island Vip. E a chi, la Quee Mary, affiderà la conduzione? Al suo pupillo Filippo Bisciglia oppure alla grande Simona Ventura? Sono aperte le scommesse.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *