Pomeriggio 5: Malena ‘ruba’ Ivan a Paola Caruso?

By on ottobre 2, 2017
foto malena

Malena corteggiata da Ivan Gonzalez: la reazione di Paola Caruso a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella prima parte, come di consuetudine, Barbara d’Urso ha affrontato gli ultimi casi di cronaca. Mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dato alla travagliata vita amorosa di Paola Caruso. Difatti, quest’ultima, proprio qualche settimana fa, ha iniziato a frequentare Ivan Gonzalez, ma purtroppo le cose non sono andate secondo copione. E i problemi non sono finiti qua perchè la presentatrice ha rivelato che il modello spagnolo avrebbe iniziato a corteggiare la bella attrice di film per adulti Malena. Motivo per cui ha invitato proprio quest’ultima in studio per fornire ulteriori dettagli, e chiarirsi anche con Paola. A quel punto la Caruso è sbottata, e senza tanti peli sulla lingua ha dichiarato:

“Ti sembra normale che un ragazzo si comporti in questo modo? Mi ha mancato di rispetto…Per me è morto e sepolto…Tienitelo…”

In pratica sembra davvero che la Caruso non ci sia affatto rimasta bene che Ivan abbia iniziato a corteggiare la bella Malena. Ma non è finita qua perchè la ex Bonas di Avanti un altro ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto?

Pomeriggio 5: Malena contende Ivan Gonzalez a Paola Caruso

Paola Caruso, dopo aver appreso dalla d’Urso che Ivan ha iniziato a corteggiare l’attrice di film per adulti Malena, ha fatto una rivelazione choc:

“Io e Ivan abbiamo dormito insieme e non abbiamo fatto niente…Aveva la tachicardia perchè aveva bevuto 8 caffè…Voleva anche andare in ospedale…”

Una dichiarazione che ha preso in contropiede un po’ tutti, scatenando comunque l’ilarità in studio. La Caruso avrà davvero rinunciato a Ivan? Oppure potrebbero esserci altri clamorosi colpi di scena? E Malena sarà davvero interessata al modello iberico? Per rimanere aggiornati su questa intricata faccenda amorosa non resta che seguire le prossime puntate di Pomeriggio Cinque. Esaurito questo argomento, la popolare presentatrice ha parlato con gli ospiti di altri gossip. Tra questi è stato invitato anche il noto attore di Centovetrine Danilo Brugia. E quest’ultimo ha rivelato di essersi lasciato da poco con la moglie, dopo 13 anni di matrimonio e due figli. Il motivo non l’ha ancora voluto dire, anche se le ipotesi in studio si sono sprecate. Farà presto chiarezza? E chissà che non riveli il motivo della separazione dalla moglie in una delle prossime puntate di Pomeriggio 5. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i suoi fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    ottobre 2, 2017 at 21:56

    La Caruso non vede l’ora di trovare un nuovo cavaliere al posto Ivan.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *