X


Previsioni Paolo Fox, 6 ottobre: l’oroscopo del weekend

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre: le previsioni a I Fatti Vostri

Come di consueto l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox oggi 6 ottobre è andato in onda a I Fatti Vostri. Condotto da Giancarlo Magalli con la partecipazione di Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico, il programma di Michele Guardì vede al suo interno la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox il quale ha dato le sue personali previsioni segno per segno. Qui di seguito le anticipazioni astrologiche. Disagi per l’Ariete che ha Mercurio in opposizione mentre il Toro ha la possibilità di recuperare l’intimità. Competizione nel lavoro per i Gemelli, non deve perdere tempo il Cancro, e la Vergine vivrà un po’ di stanchezza nei sentimenti. La Bilancia è insofferente, lo Scorpione potrebbe aver incontrato una persona speciale, mentre il Sagittario è agitato per via di Venere. Meglio lasciare stare gli amori del passato, per quanto riguarda i nati sotto il segno del Capricorno. L’Acquario può rivelare i propri sentimenti e i nati sotto il segno dei Pesci è bene che non discuta con il partner.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 6 ottobre e del fine settimana

Come saranno andate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, 6 ottobre? Scopriamo con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: piccole tensioni in famiglia, molti hanno deciso di cambiare qualcosa anche di piccolo, stanno programmando il loro futuro, c’è possibilità di buona riuscita. Meglio organizzare la vita in modo meno stressante. Domenica: non esagerare con contrasti e tensioni, molti dovranno riconciliarsi con il partner; con i sentimenti si avrà la giusta capacità per mettersi in gioco, valutare tutto quanto con attenzione, non è periodo giusto per spese (voto 7). Toro: alla grande, Luna attiva, fine settimana che rimette in gioco i sentimenti. Dare spazio alle emozioni del cuore, molti sono in pensiero per un ritardo. Domenica vincente: weekend giusto per viaggiare e fare cose divertenti (voto 8). Gemelli: i nati sotto questo segno escono da una settimana provata, ma andranno incontro a un periodo migliore. C’è subbuglio creato a causa di molte cose fatte nei mesi scorsi. Ansia, ma non si avrà più Saturno opposto. Progetti e iniziative importanti che daranno frutti a dicembre. In amore è bene non riversare ansie di troppo. Riscatto in amore domenica anche se c’è un po’ di paura di mettersi in gioco (voto 6 e mezzo). Cancro: sta assaporando la forza che Giove porterà nel segno ovvero soluzioni e importanti novità. Continuare a fare ciò che si fa da sempre, è bene consolidare ciò che si ha. Domenica: potrebbe procurare delle emozioni di più in amore (voto 7). Leone: se c’è stato disagio in amore è bene voltare pagina. E’ precaria la sfera professionale, vorrebbero qualcosa in più, i nati sotto questo segno, ma non è il momento giusto. Domenica vi sarà un calo energia, stanchi di evitare conflitti in amore. Occhio al portafogli, non è il tempo giusto per spendere (voto 7). Vergine: quando si ha un buon cielo non cade tutto ai piedi come manna. Si ha la possibilità di mettere in luce le proprie capacità, bisogna esporsi perché ci saranno degli incontri molto forti per via dell’ottimo cielo. Domenica è meglio non giocare in difesa, weekend che invita a rischiare, altri invece devono fare un’analisi di ciò che hanno, le risorse non mancano (voto 9).

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 6 ottobre: le stelle del weekend

A I Fatti Vostri anche questo venerdì c’è stato Paolo Fox con il suo oroscopo del 6 ottobre e del weekend. Come saranno andate le previsioni per i restanti sei segni dello zodiaco? Bilancia: cielo privilegiato per i sentimenti, hanno vissuto grande crisi. Spirito incostante e selvaggio, attratti da persone poco serie, sempre al bivio, ma le stelle sono con i nati sotto questo segno. Domenica: ottimo per proporsi e per rivitalizzare un sentimento (voto 7 e mezzo). Scorpione: fatica fisica, deve pensare positivo. Forse arriva una buona proposta, ma bisogna crederci. Domenica: bersagliato da una Luna dissonante, ma non causa più di tanto fermezza e/o di disagio. Prossima settimana grandi stimoli perché Giove entra nel segno (voto 7). Sagittario: deve scatenare un po’ di energia positiva soprattutto nel weekend, molto presi da un progetto, meglio rimettersi in gioco, l’importante ritrovare carica di energia positiva. Sono messi a dura prova. Domenica sarà una giornata tranquilla ottima per sfruttare un bel recupero sentimentale (voto 7). Capricorno: giornate positive le prossime. Tensioni di amore che possono essere superate. Chi ha seminato bene può vedere più opportunità palesarsi. Domenica ci sarà grande energia, ascesa in amore, chi ha una bella storia potrebbe convivere o sposarsi (voto 8). Acquario: condizioni fisiche un po’ particolari, si dà troppo da fare, attenzione alle cattive posture. Non dare troppa tensione in amore. Domenica di stress, recupero che ci sarà in seguito, i nati sotto questo segno devono stare attenti ai soldi, non è il momento giusto per spendere (voto 6 e mezzo). Pesci: ultimi giorni di tensione, devono fare qualcosa di importante e rimettersi in gioco. Sabato migliora e domenica ancora 4 stelle su tutti i fronti (lavoro, amore e fortuna). Da agosto che sono stanchi, ma dalla prossima settimana ci sarà un’opportunità in più, non bisogna impigrirsi. La ruota gira e girerà in maniera positiva (voto 7).