Riccardo Marcuzzo: la novità prima di Chi ha incastrato Peter Pan

By on ottobre 19, 2017
foto riccardo marcuzzo record

Chi ha incastrato Peter Pan: il retroscena di Riki

Come annunciato nei mesi estivi, Riccardo Marcuzzo ha finalmente terminato il suo secondo album di inediti ed è pronto a iniziare il periodo di promozione, per permettere al pubblico di ascoltare il nuovo materiale realizzato appositamente per loro. Stasera, infatti, il vincitore della sezione canto di Amici di Maria De Filippi presenterà il suo nuovo singolo, Se parlassero di noi, negli studi di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma dedicato al mondo dei bambini condotto da Paolo Bonolis su canale 5. Oltre all’esibizione a cui assisteremo tra poche ore, Riccardo Marcuzzo ha svelato un’importante novità che fatto letteralmente impazzire i fan dalla gioia: il vincitore del talent della regina di canale 5 ha registrato il videoclip ufficiale di Se parlassero di noi! E’ il secondo video che il cantante gira e siamo sicuri che, come il precedente singolo, sarà un autentico successo. Molto probabilmente, a Chi ha incastrato Peter Pan, rivelerà qualche altra importante news legata al suo nuovo progetto musicale, ma non solo: oltre al nuovo album, è in arrivo anche una linea di vestiti firmata con il nome del cantante più amato dai giovani del nostro paese.

Riccardo Marcuzzo: l’esibizione a sorpresa a Chi ha incastrato Peter Pan

Qualche giorno fa, in rete si mormorava della presenza di Riki al GF Vip. Ovviamente la voce si è rivelata essere falsa. Il cantante, che stasera sarà ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, dopo aver registrato la sua esibizione nel programma di Paolo Bonolis si è ritrovato a visitare gli esterni della casa più spiata d’Italia, ma non ha nessuna intenzione di diventare uno dei concorrenti del reality show di canale 5. Riki, tra la vittoria al talent show di Maria De Filippi e le vendite record del suo disco di debutto, sta vivendo letteralmente un periodo d’oro. Tanto da risultare essere uno dei cantanti che hanno venduto di più durante quest’anno. Oltre a essere uno degli ospiti più attesi di Chi ha incastrato Peter Pan, il cantante è stato anche uno degli invitati al blindatissimo party per il compleanno di Fedez, con cui è finito per scatenarsi in un divertentissimo karaoke insieme ad altri cantanti di successo, particolarmente apprezzati dai più giovani. Maria De Filippi, ancora una volta, ha il merito di aver scoperto uno dei nuovi talenti della musica italiana. In attesa di vedere il suo nuovo videoclip, Se parlassero di noi, possiamo accontentarci dell’esibizione di stasera che sicuramente non deluderà i fan.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *