Shakira e Piquè: terzo figlio in arrivo? La rivelazione a Verissimo

By on ottobre 14, 2017
Foto Shakira

Verissimo: Shakira e Gerard Piquè vogliono il terzo figlio?

A Verissimo ultima ospite di Silvia Toffanin della puntata di oggi è stata Shakira, la quale ha parlato principalmente della sua storia d’amore con Gerard Piquè. La coppia infatti sembrerebbe non conoscere crisi, e il merito di ciò è soprattutto dei loro due figli Milan e Sasha, che sono per Shakira e Piquè il loro amore più grande. A tal proposito Silvia ha quindi chiesto alla cantante colombiana se stesse pensando di avere un terzo figlio, e Shakira, sorridendo, ha affermato che nulla si può prevedere nella vita. Tuttavia, ora crede di non riuscire a seguire un terzo bebè: la sua carriera le sta infatti prendendo gran parte del tempo, ed inoltre i suoi figli, anche se sono solo due, valgono per sei! Shakira ha infatti ammesso che entrambi hanno preso tutta l’energia dai loro genitori, e tutto il giorno non smettono mai di muoversi, tanto che arriva alle 11 di sera sfinita. La famiglia Piquè per il momento sembrerebbe quindi non allargarsi, ma mai dire mai: d’altronde, come si sa, le cose che arrivano all’improvviso sono poi quelle più belle!

Shakira a Verissimo: la sua storia d’amore con Gerard Piquè

Shakira a Verissimo ha anche parlato dell’amore che Gerard Piquè ha per la sua squadra di calcio: la cantante ha infatti dichiarato che difficilmente si può trovare un calciatore del genere, così fedele alla propria squadra del cuore, verso la quale non girerà mai le spalle. A tali parole, Silvia Toffanin ha quindi ricordato Francesco Totti, calciatore italiano che ha sempre gareggiato per la sua Roma, senza mai spostarsi. Shakira ha speso anche delle ottime parole per i suoi genitori, che sono stati e sono tuttora per lei un punto di riferimento. Quando nessuno credeva nelle sue potenzialità, quando per esempio più di un concorso di canto le aveva mozzato le ali, i genitori erano sempre lì pronta a spronarla e proporle nuove opportunità. Insomma, se oggi è quella che è, lo deve soprattutto ai suoi genitori, e poi a Piquè: alla sua bellissima famiglia, che per lei è il centro del mondo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *