Sirene, fiction Rai1: trama e anticipazioni prima puntata, 26 ottobre

By on ottobre 23, 2017
foto Sirene

Sirene, anticipazioni prima puntata: il tradimento di Ares

Andrà in onda giovedì prossimo, 26 ottobre, alle 21.25 su Rai1 la prima puntata di Sirene. La nuova fiction fantasy della prima rete prenderà il posto di Provaci ancora Prof, che ha chiuso la scorsa settimana la settima stagione. Luca Argentero, Michele Morrone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Maria Pia Calzone, Valentina Bellè e Rosy Franzese saranno i protagonisti della nuova serie della prima rete ambientata a Napoli. La prima puntata di Sirene infatti vedrà la città campana accogliere uno strano gruppetto di donne, dai costumi inusuali ma decisamente carismatiche. Quattro sirene infatti lasceranno New York per trasferirsi a Napoli. Un cambiamento di vita che avrà in realtà altri fini. Le quattro sirene lasceranno il mare per approdare sulla terra ferma e vivere come gli esseri umani. Yara, Marica, Daria e Irene saranno spinte dalla voglia di salvaguardare la loro specie e trovare Ares, un Tritone, fidanzato di Yara. Il giovane è scomparso facendo perdere le sue tracce. La ricerca però avrà dei risvolti inaspettati. Drammi d’amore e momenti comici condiranno la nuova fiction di Rai1 che colorerà le serate del giovedì.

Anticipazioni Sirene, puntata del 26 ottobre: il dolore di Yara

Le anticipazioni della fiction di Rai1 Sirene, in onda giovedì 26 ottobre alle 21.25, svelano che presto Marica, Yara, Daria e Irene troveranno Ares. Il Tritone, aveva deciso di fuggire per vivere nuove avventure e conoscere il mondo. Ares, stanco della famiglia matriarcale che vive sotto il mare, aveva deciso di lasciare le acque di New York per approdare davanti a Castel dell’Ovo a Napoli. Yara scoprirà che il fidanzato è diventato un campione di pallanuoto e che si è innamorato di una terrestre: Francesca. La notizia sconvolgerà la giovane sirena delusa da chi le aveva promesso amore. Le quattro sirene faranno però presto la conoscenza delle persone del luogo. In particolare, il personaggio interpretato da Luca Argentero, Sasà Gargiulo, conquisterà una delle protagoniste. Le sirene nella fiction di Rai1 avranno la capacità di ammaliare chi hanno intorno, incantando gli uomini con le parole, ma resteranno a loro volta rapite dai ragazzi napoletani. Yara, Marica, Daria e Irene saranno anche in grado di fermare il tempo ma, ogni dodici ore dovranno tornare in acqua, per non veder riapparire la loro coda. L’appuntamento perciò con Sirene, la nuova fiction di Rai1, è per giovedì 26 ottobre alle 21.25.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *