Soleil Sorge cambia look dopo la lettera a Barbara d’Urso (FOTO)

By on ottobre 24, 2017
Foto Soleil Sorge

Barbara d’Urso ospiterà Soleil Sorge? Intanto lei cambia il look

Soleil Sorge si è recata ieri dal parrucchiere per farsi un taglio completamente nuovo: che si stia preparando per il suo come back da Barbara d’Urso? L’ex fidanzata di Luca Onestini durante l’ultima puntata di Domenica ha inviato una lettera alla conduttrice napoletana, la quale l’ha letta in diretta all’interno del suo rotocalco. Soleil spiegava attraverso la d’Urso che era sparita dalle scene della tv a causa di tutte le macchinazioni che i giornali e i suoi detrattori avevano costruito su di lei e sulla sua storia, e per questo aveva quindi deciso di prendersi un po’ di tempo per se. Infine, la Sorge aveva affermato che sarebbe tornata in televisione soltanto nel salotto di Barbara d’Urso, in quanto si fidava soltanto di lei ed era stata l’unica che l’aveva accolta senza pregiudizio all’interno dei suoi programmi. Soleil ha caricato durante la serata di ieri una serie di video sulle sue Instagram Stories in cui è apparsa felice mentre il suo parrucchiere era intento a farle una tinta tendente al grigio perla, e alla fine ha mostrato il risultato.

Soleil Sorge: taglio nuovo prima di essere ospite di Barbara d’Urso

Soleil Sorge si è fatta infatti la frangia e ha detto addio al suo solito d’orato che avevamo visto e apprezzato sin da Uomini e Donne. Oltre alla lettera a Barbara d’Urso, Soleil era scomparsa dalla scena del mondo dello spettacolo in tutti i sensi, non partecipando più nei salotti tv pomeridiani ne tanto meno rilasciando alcuna intervista in seguito alla sua rivelazione della fine della relazione con Luca Onestini. Le uniche notizie che si sanno su di lei, oltre la paparazzata pubblicata sul vecchio numero di Chi che attestava il suo tradimento con Marco Cartasegna, le possiamo avere soltanto dal suo profilo Instagram, in cui continuamente carica foto e video della sua vita privata, tra cui anche molte frecciate al veleno contro i suoi haters. L’ultima l’aveva indirizzata contro la sua ex amica Federica Benincà, ospite di Domenica Live, in cui aveva voluto replicare in diretta alle parole scritte da Soleil sui social. In quell’occasione la Sorge aveva semplicemente scritto su Instagram che lasciava che tutti gli altri continuavano con la fiction sulla sua vita, mentre lei continuava a vivere la sua realtà.

Foto Sorge dal parrucchiere

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *