Sotto copertura 2, seconda puntata: un’accusa infamante

By on ottobre 17, 2017
Foto Sotto Copertura 2 Fiction

Anticipazioni Sotto copertura-La cattura di Zagaria: la scoperta di Agata

Grande successo per la prima puntata di Sotto copertura 2 seguita da 4.907.000 telespettatori pari al 20,22% di share contro i 4.531.000 telespettatori e il 23,83% di share totalizzati dal Grande Fratello Vip su Canale 5. La serie di Raiuno con Claudio Gioè, Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero e Alejandra Onieva, la Soledad della soap spagnola Il Segreto, racconta la cattura del boss dei Casalesi Michele Zagaria ad opera della Squadra Mobile di Napoli guidata da Michele Romano, nella realtà Vittorio Pisani. Cosa succederà nella seconda puntata di Sotto copertura-La cattura di Zagaria? La prima puntata di Sotto copertura 2 si è aperta con l’uccisione a sangue freddo di una famiglia da parte del boss Zagaria che ha risparmiato, però, la bambina appena nata, Agata. Dopo diversi anni Zagaria accoglie Agata in arrivo da Barcellona. Romano riceve una soffiata: sa dov’è Zagaria. Allerta subito gli uomini della sua squadra per organizzare il blitz. Nicola si accorge dell’arrivo della polizia e avvisa il boss che fugge a bordo di un gommone. Zagaria arriva a casa di Claudia e Domenico, starà nel bunker sotto casa loro. Zagaria avverte Nicola: deve occuparsi di Agata ma la ragazza non dev’essere toccata.

Sotto copertura 2, anticipazioni seconda puntata: Romano accusato

Romano intuisce che Zagaria potrebbe essersi nascosto dai Ventriglia e li sottopone a uno stress test: se riusciranno a far uscire tutti di casa vuol dire che Zagaria non si trova nel loro appartamento. Romano chiede a Carlo di indagare sulla madre di Agata, si sospetta che Zagaria sia il padre della ragazza. Barbagallo accusa Romano di essere colluso con la camorra. Carlo è sconvolto! Arturo va a casa dei Ventriglia fingendosi un tecnico, intravede Zagaria e chiama subito Romano. Ma prima che possa rientrare viene ucciso da Daniele Turco. Le anticipazioni della seconda puntata di Sotto copertura 2 svelano che Romano e la sua squadra capiranno che è stato Turco ad uccidere Arturo e inizieranno a indagare su di lui. Zagaria scopre la relazione tra Agata e Nicola e minaccia pesantemente il ragazzo che è costretto a lasciarla. Agata inizia a lavorare come dirigente in un centro polifunzionale. Scopre che Zagaria è un boss della camorra e che il loro legame è più stretto di quanto immaginasse. Le indagini sulla connivenza tra Romano e la camorra vanno avanti. Le illazioni sul loro capo destabilizza la squadra e mette a rischio le indagini su Zagaria. Dopo la prima puntata, nuovi colpi di scena nella seconda puntata di Sotto copertura-La cattura di Zagaria in onda su Raiuno il 23 ottobre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *