Sotto copertura 2, ultima puntata: Zagaria braccato. Agata muore?

By on ottobre 30, 2017
Sotto copertura Alessandro Preziosi e Claudio Gioè

Anticipazioni Sotto copertura 2, ultima puntata: la resa dei conti

Sotto copertura-La cattura di Zagaria si avvia alla conclusione: lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata della serie che racconta la cattura del boss dei Casalesi. Claudio Gioè, Bianca Guaccero, Alessandro Preziosi, Alejandra Onieva, con le loro convincenti interpretazioni, hanno decretato il successo di Sotto copertura 2 le cui prime due puntate sono state seguite da quasi cinque milioni di telespettatori pari al 20% di share. Che cosa accadrà nell’ultima puntata di Sotto copertura 2? Michele Romano e i suoi uomini hanno individuato il responsabile della morte di Arturo, si tratta di Daniele Turco. Zagaria ha scoperto che Nicola ha una relazione con Agata e l’ha costretto a lasciare la ragazza. Il boss trova un lavoro ad Agata in un centro polifunzionale di sua proprietà, la ragazza capisce che suo zio non è altri che Michele Zagaria, il pericoloso boss della camorra. La p.m. continua a indagare sulla connivenza tra Romano e la camorra e chiede a Visentin e a Carlo di controllarlo. Carlo non sa che fare tanto più che sta per sposare la figlia di Romano, Chiara. Ma quando la ragazza scopre Carlo intento a frugare tra i documenti di suo padre manda a monte il matrimonio.

Sotto copertura 2, anticipazioni ultima puntata: Nicola uccide Agata?

Salvo ha scoperto che Laura ha un tumore. Nicola non riesce a stare lontano da Agata. Romano ha capito come stanare Daniele Turco. L’uomo è appassionato di combattimenti clandestini, Carlo decide di infiltrarsi in quell’ambiente per controllare i movimenti di Turco. Intanto Agata, che secondo i piani del boss dovrebbe diventare l’erede “pulita” del suo impero criminale, inizia a tramare contro Zagaria e preleva un campione dei rifiuti tossici seppelliti dalla camorra nei terreni circostanti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sotto copertura 2 svelano che, a causa delle macchinazioni di Zagaria, Michele Romano verrà trasferito a Roma. La squadra viene affidata a Visentin che decide di dare fiducia a Romano e di prendere le distanze dalla p.m. De Simone. Le indagini della squadra mobile arrivano ad Agata, il punto debole di Zagaria o almeno questo è quello che pensa la polizia. In realtà, il boss dei Casalesi, scoperto il tradimento di Agata e Nicola, chiede al ragazzo di uccidere la nipote. Nicola sceglierà di salvare Agata condannandosi a morte o ucciderà l’amata? Intanto Carlo riesce a contattare la persona che è stata più vicina a Zagaria. Tutto è pronto per l’irruzione nel bunker e Zagaria, braccato, prenderà una decisione estrema. Dopo il tradimento di Agata , nuovi colpi di scena in arrivo nell’ultima puntata di Sotto copertura 2-La cattura di Zagaria in onda lunedì 6 novembre su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *