Stasera Casa Mika: edizione rischiosa nonostante Luciana Littizzetto?

By on ottobre 31, 2017
foto Mika e Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Stasera Casa Mika: la rivelazione e l’attesa

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai2 Stasera Casa Mika. Lo show musicale condotto dal cantante libanese, colorerà il prime time della seconda rete per quattro martedì di seguito. Dopo il successo dello scorso anno, l’artista tornerà protagonista in prima serata proponendo musica, intrattenimento ma anche riflessione. Ad accompagnare Mika nel corso delle quattro prime serate, ci sarà una co-conduttrice d’eccezione: Luciana Littizzetto. Durante la conferenza stampa di presentazione dello show, la comica ha ammesso di aver molto apprezzato lo show del cantante lo scorso anno, tanto da scrivergli un commento su Instagram. Quest’anno Luciana Littizzetto sarà il valore aggiunto di Stasera Casa Mika. Riusciranno i due artisti a bissare il successo d’ascolti dello scorso anno? Ilaria Dallatana e Andrea Fabiano avrebbero sottolineato che l’attesa sarebbe di una media di ascolti superiore a quella di rete nel prime time, in grado di avvicinarsi a quella dello scorso anno. La direttrice uscente di Rai2 ha ammesso che la seconda edizione di Stasera Casa Mika propone un prodotto diverso, sperimentale, per cui gli ascolti potrebbero anche essere inferiori rispetto al 2016.

Anticipazioni Stasera Casa Mika con Luciana Littizzetto: ospiti 31 ottobre

Questa sera Mika e Luciana Littizzetto saranno protagonisti in prima serata su Rai2. La conduttrice di Torino, spalla da anni di Fabio Fazio a Che tempo che fa, accompagnerà l’artista libanese per quattro martedì. Gli ospiti della prima puntata di Stasera Casa Mika saranno: Elisa, Luca Argentero, Valentina Bellè, Riccardo Scamarcio e Rita Pavone. Non mancherà poi l’ospite internazionale che stasera sarà la regina del burlesque Dita Von Teese. Musica, sketch e comicità saranno gli ingredienti principali del programma di Rai2 che quest’anno riporterà sul piccolo schermo il mondo degli anni ’60. L’intrattenimento si legherà alla fiction. Mika sarà infatti protagonista di una mini-fiction, ideata da Ivan Cotroneo, in cui il cantante verrà catapultato negli anni sessanta e sarà immerso nella cultura di cinquanta anni fa. Riproporre il passato sarà anche un modo per parlare del presente e dei problemi che l’assillano. Dopo il successo della prima edizione di Stasera Casa Mika, il cantante tornerà protagonista con altre quattro puntate. Riuscirà a raggiungere i brillanti risultati del 2016 in termini di ascolti? La presenza di Luciana Littizzetto aiuterà a mantenere il successo dello scorso anno?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *