Tu sì que vales: paura per Maria De Filippi e Rudy Zerbi

By on ottobre 7, 2017
Foto Rudy Zerbi Maria De Filippi

Rudy Zerbi e Maria De Filippi: lo scherzo choc a Tu sì que vales

Questa sera va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Tu sì que vales con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La puntata è inizia in maniera nuova e originale con i due uomini che, seguendo il consiglio della Queen Mary suggerito all’orecchio per non farsi sentire alla vittima designata, hanno preso in braccio Rudy Zerbi e l’hanno portato in cima alle scale dicendogli di rimanere lì per tutta la puntata. Insomma, il professore di Amici di Maria De Filippi è stato ‘cacciato’ dalla giuria di Tu sì que vales. Ma la puntata verrà ricordata non tanto per questo simpatico scherzo fatto al cattivo, si fa per dire, Rudy Zeber (come l’ha rinominato Gerry Scotti), bensì per l’esibizione venuta subito dopo. Un uomo ha dato un pacco regalo a Maria dicendole di tenerlo al sicuro. Nel mentre ha svelato il contenuto di due teche poste di fronte a lui: la prima conteneva degli scorpioni, la seconda delle tarantole. Proprio durante lo svelamento di quest’ultima teca, con tanto di presa delle tarantole al fine di mostrarle al pubblico, ha comunicato che una quarta tarantola non era all’interno della teca. Dov’era? Subito la giuria è rimasta di sasso e Maria De Filippi ha chiesto se per caso non si trovasse all’interno del pacco datole all’inizio dell’esibizione. Proprio qui è avvenuto lo scherzo che ha terrorizzato tutti quanti.

Maria De Filippi e Rudy Zerbi terrorizzati a Tu sì que vales

Un uomo ha portato a Tu sì que vales scorpioni e tarantole. Tutto anormale se non fosse che la quarta tarantola non era nella teca dentro cui era stata messa dal padrone. I giudici di Tu sì que vales si sono subito impauriti soprattutto Maria De Filippi, la quale ha avuto poggiato sulle gambe per tutta la durata dell’esibizione una scatola ben chiusa, e Rudy Zerbi che ha paura di ragni e simili. Proprio nel momento di maggior tensione è piombato dal soffitto un ragno (finto) proprio sulla testa di Rudy Zerbi. Neanche a dirlo il suo spavento, nonché quello dei giudici in generale, si è fatto decisamente sentire con urla e grida di autentico terrore. Insomma, all’interno della scatola non v’era nulla: tutta scena per rendere lo scherzo decisamente più riuscito. Ce la faranno, nel corso della puntata, a tranquillizzarsi come si deve dimenticando lo scherzo choc?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *