Uomini e Donne, Alex Migliorini: arriva il primo bacio nel Trono Gay

By on ottobre 17, 2017
foto trono gay uomini e donne Alex migliorini bacia Alessandro d'amico

Uomini e Donne, Alex Migliorini bacia un corteggiatore

Ieri, lunedì 16 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Come abbiamo potuto avere modo di vedere dalle puntate andate in onda fino ad oggi, il Trono Gay non sta riscontrando il successo sperato, riservandogli solo un piccolo spazio alla fine di ogni puntata, a differenza dell’anno scorso del trono di Claudio Sona. Nella registrazione di ieri è stata mostrata solo un’esterna, quella che Alex Migliorini ha fatto con il suo corteggiatore Alessandro D’Amico. L’esterna si è svolta all’aperto sotto le stelle: i ragazzi hanno parlato brevemente di Claudio Merangolo che nella scorsa puntata, dopo aver visto nell’esterna l’abbraccio e le dichiarazioni di Alex nei confronti di Matteo Mazzoleni, si è alzato e ha abbandonato lo studio. L’esterna di Alex e Alessandro continua con lunghi abbracci e scambio di tenerezze. Tornati in studio il nuovo opinionista di questa stagione di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Claudio Sona, Mario Serpa manifesta qualche dubbio su Alessandro D’Amico e sulla sua vita lavorativa fra Ibiza, Madrid e Barcellona, sostenendo che non lo farebbe stare tranquillo. A difendere il corteggiatore ischitano è stata Sabrina Ghio in disaccordo con il parere di Serpa: Alex capisce i dubbi ma dichiara di essere pronto per uscire subito dal programma con Alex.

Trono Gay: Alex Migliorini bacia Alessandro a Uomini e Donne

Le dinamiche che riguardano i tronisti Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin, sembrano aver preso il sopravvento nelle puntate di Uomini e Donne andate in onda: la maggior parte della puntata è riservata a loro, lasciando un piccolo spazio al tronista gay Alex Migliorini. Durante la registrazione di ieri, lunedì 16 ottobre, del Trono Gay di Uomini e Donne, è stata mandata in onda soltanto l’esterna di Alex Migliorini e il corteggiatore Alessandro D’Amico: una bella esterna, caratterizzata perlopiù da momenti romantici e scambio di tenerezze. Alex e Alessandro sono sempre più presi l’uno dall’altro: il corteggiatore, durante l’ultima esterna, avrebbe strappato anche un bacio a stampo al tronista. Con questo gesto si conferma sempre più l’interesse da parte di D’Amico nei confronti di Alex Migliorini, che ad oggi risulta essere il suo corteggiatore preferito. Intanto, sembra che il corteggiatore Claudio Merangolo non si è presentato in studio: si tratta dell’ennesimo “teatrino” dei corteggiatori e delle corteggiatrici che escono furiosi dallo studio, promettendo di non farvi più ritorno, o Claudio ritornerà con le sue gambe senza aspettare che Alex vada a citofonare a casa sua?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *