Aida Yespica, grande sorpresa dal fidanzato: la rivelazione di Verissimo

By on novembre 11, 2017
Foto Aida Yespica al Gf Vip

Verissimo: Aida Yespica ritorna dal fidanzato? La rivelazione

L’ultima parte della puntata di oggi di Verissimo è stata dedicata come sempre al gossip. Protagonista è stata anche Aida Yespica, la quale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip starebbe vivendo un flirt più o meno palese. La bella modella venezuelana si sarebbe infatti nascosta insieme a Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale, lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere. Nessuno può dire con fermezza cosa sia effettivamente successo là dietro, tuttavia i due durante l’ultima diretta del GF Vip hanno smentito qualunque cosa, anche se qualche bacio potrebbe esserci stato. Il fidanzato di Aida, Giuseppe Lama, l’ha poi lasciata in diretta attraverso una lettera e la restituzione di un braccialetto con l’iniziale A. Insomma, la loro storia d’amore è giunta quindi al capolinea? In seguito alla fine della puntata di oggi della trasmissione di Silvia Toffanin, sono iniziati i consueti Giri di Valzer con i loro gossip più succosi. Proprio all’interno di questo spazio, la giornalista della Toffanin ha affermato che Giuseppe si sarebbe del tutto pentito di aver lasciato Aida, e starebbe quindi organizzando una grande sorpresa per riconquistarla: ci riuscirà?

Aida Yespica e Giuseppe ritornano insieme? Verissimo svela la verità

Inoltre sempre a Verissimo è stato svelato che poco prima dell’entrata di Aida Yespica al Grande Fratello Vip, il suo ex Giuseppe aveva rilasciato soltanto ai microfoni del talk in rosa di Canale 5 di amare moltissimo la modella venezuelana e che avrebbe fatto un’esperienza bellissima all’interno della Casa. Sicuramente non si sarebbe mai aspettato ciò che poi apparentemente pare sia accaduto con il giovane Rodriguez, tuttavia le cose sembrerebbero andare ora nel verso giusto. Pentitosi di aver abbandonato la fidanzata senza nemmeno presentarsi di persona, Giuseppe alla giornalista di Verissimo ha affermato di aver intenzione di fare una grande sorpresa a Aida la quale, come precisato dal talk del sabato pomeriggio, potrebbe arrivare molto, molto presto. Che l’occasione sia proprio la diretta del GF Vip di lunedì sera?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *