Aida Yespica perdonata dal fidanzato? Il misterioso aereo al GF Vip

By on novembre 9, 2017
Foto Aida Yespica

Grande Fratello Vip: messaggio d’amore per Aida Yespica?

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Lo sa benissimo Aida Yespica, che è stata lasciata in diretta nazionale proprio lo scorso lunedì dal suo fidanzato Giuseppe. Le accuse? Un bacio che apparentemente la modella venezuelana avrebbe dato a Jeremias Rodríguez (un gesto affettuoso che però nelle ultime ore sarebbe stato comunque confermato dalla diretta interessata). Insomma, il suo ex ragazzo ci avrebbe quindi visto giusto, e avrebbe fatto bene a lasciarla attraverso una lettera. Eppure le cose starebbero ora in un altro modo: Giuseppe Lama si sarebbe infatti pentito di quanto fatto, e vorrebbe ora riconquistare il cuore di Aida, che nel frattempo ha precisato di voler pensare solo a lei stessa e a suo figlio. Sopra il tetto della Casa è volato poche ore fa un aereo con alla coda un messaggio scritto in spagnolo che diceva tali cose: “Azul y es que este amor es azul como el mar!”, che tradotto in italiano significa: “Blu, è che questo amore è blu come il mare”. Secondo i coinquilini della casa non ci sono dubbi: il messaggio sarebbe proprio per la Yespica, la quale però, forse per non illudersi, non crede con fermezza che sia stato proprio il suo ex a inviarle quella dedica.

Aida Yespica: il suo fidanzato la perdona dopo la crisi al GF Vip?

A confermare l’ipotesi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, due sarebbero i fatti che vorrebbero il fidanzato di Aida Yespica pronto a perdonarla. Il primo sarebbe un evento accaduto durante le ultime ore fuori dalla Casa più spiata d’Italia. I coinquilini hanno infatti sentito delle urla provenienti da fuori le mura, e Giulia ha precisato di aver intuito le parole: “Peste ti amo.” La modella più volte ha precisato che quello era il loro reciproco soprannome. Insomma che sia stato davvero lui? Inoltre, il ragazzo alle pagine di Spy in uscita domani 10 novembre ha dichiarato che si era sentito fortemente tradito in seguito al comportament della Yespica e per questo aveva deciso di restituire alla sua ex il famoso braccialetto con la sua iniziale. Tuttavia, l’imprenditore ha anche dichiarato di essersi pentito, in quanto in questi giorni da single ha finalmente capito di amarla moltissimo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *