Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: il segreto svelato

By on novembre 4, 2017
foto tempesta d'amore werner e charlotte

Tempesta d’amore, puntate dal 5 all’11 novembre: William sconvolto

William Newcombe dovrà affrontare nuovamente una rivelazione choc a Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate della telenovelas, Ella e Rebecca verranno a conoscenza che Werner è il vero padre del giovane. Le due amiche confesseranno subito quanto appreso a William che resterà sconvolto. Nelle puntate dal 5 all’11 novembre di Tempesta d’amore, della soap in onda tutti i giorni su Rete4, il ragazzo se la prenderà con la madre Susan, rea di averle nascosto la verità per tutti questi anni. Come affronterà Werner? Quest’ultimo aveva cercato di assecondare William per iniziare a instaurare un rapporto pacifico con il figlio. Il segreto svelato cambierà il loro legame? Werner deciderà di confessare la verità anche a Charlotte per evitare che l’amata venga a sapere del suo tradimento da un’altra persona. Nel frattempo Susan si vendicherà con Ella e Rebecca per aver rivelato la scomoda verità al figlio. La donna riuscirà a far licenziare le due ragazze da Naomi. Senza l’ingaggio per quel matrimonio, l’attività delle due amiche subirà un duro colpo. Riusciranno a mandare avanti la loro agenzia di wedding planner?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Oskar riavvicina Tina

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Tina cercherà di abituarsi alla sua vita senza David. La giovane confesserà a Nils di essere innamorata del figlio di Beatrice. Nel frattempo Oskar cercherà di stare vicino alla moglie e di riconquistarla. Tina però continuerà a non perdonare il tradimento del mastro birrario con Desirèe. Quest’ultima, dopo la partenza di David, entrerà in possesso del suo appartamento. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Natascha e Michael cercheranno di recuperare il loro rapporto dopo il tradimento. La donna organizzerà infatti una cena romantica per il marito. Nel frattempo, dopo il tranello e la nuova passione a Tempesta d’amore, Beatrice inizierà a flirtare con un nuovo personaggio. Si tratterà di una vendetta nei confronti di Friedrich Staahl? Il triangolo formato da Rebecca, William ed Ella continuerà a pennellare le prossime puntate della soap tedesca. Rebecca cercherà di allontanarsi da Newcombe, ma con scarsi risultati. Nuovi tranelli, intrighi e colpi di scena sconvolgeranno le vite dei personaggi del Furstenhof a Tempesta d’amore. L’appuntamento perciò con gli imprevisti della soap tedesca, arrivata alla dodicesima stagione, è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *