Belen Rodriguez ‘ignorata’ dalla d’Urso a Domenica Live

By on novembre 26, 2017
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso ignora Belen a Domenica Live

Durante la puntata di oggi di Domenica Live Vladimir Luxuria ha citato Belen Rodriguez e Barbara d’Urso ha fatto finta di non conoscerla. All’interno del salotto televisivo di Canale 5 si parlava di Cecilia e di tutto ciò che era successo al Grande Fratello Vip, e ad un certo punto l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha esordito affermando: “Quello che ha fatto Cecilia, mi ricorda tanto ciò che aveva fatto un’altra Rodriguez sempre all’interno di un reality: che aveva un fidanzato e poi si era innamorata di un altro. Era forse L’Isola?” Barbara, con il sorriso sotto i baffi, ha chiuso immediatamente il discorso dichiarando: “Io non so nulla di questa storia, non so di chi tu stia parlando.” La conduttrice napoletana sembrerebbe aver glissato ancora una volta la showgirl argentina, dopo che, per proteggerla, sia Cecilia che Jeremias avevano deciso di non prendere parte al rotocalco televisivo di Canale 5.

Domenica Live: Barbara d’Urso non ricorda Belen Rodriguez

A Domenica Live si è consumata oggi l’ennesimo attacco tra Belen e Barbara d’Urso: in realtà non è volata nessuna parola offensiva, anzi, il nome della conduttrice di Tu si que vales non è mai stato pronunciato. La fama di Belen è nota a tutti, e riferirsi a lei con il termine “quella che aveva fatto L’Isola” è apparso a molti come troppo forzato. Proprio per questo i telespettatori hanno intuito che la volontà sia di Barbara che anche dei suoi opinionisti sia stata quella di non parlare mai di Belen. D’altronde persino una sua fedele opinionista, Karina Cascella, aveva duramente attaccato i Rodriguez senza peli sulla lingua. All’interno di Domenica Live Karina aveva dichiarato che Cecilia e Ignazio si erano comportati come animali all’interno della Casa del GF Vip, mentre sui social era stata protagonista di un’accesa polemica proprio contro Belen, in cui erano stati tirati in ballo anche i legali.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *