Cecilia Rodriguez, la dura rivelazione al Grande Fratello Vip

By on novembre 10, 2017
foto cecilia rodriguez in lacrime al grande fratello vip

Gf Vip, lo sfogo di Cecilia Rodriguez al fratello Jeremías

Pomeriggio di completo relax nella casa del Grande Fratello Vip, turni nella SPA a parte. Nonostante ciò non sono mancati momenti di chiacchierate e confessioni. Infatti proprio poco fa, in giardino, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a delle dure considerazioni con il fratello Jeremías che proprio domani compirà 29 anni. La ragazza sostiene di essere decisamente diffidente con le persone. Questo deriva dall’aver preso in passato numerose batoste, sottolinea la sorella minore di Belen e quindi di aver voluto poi comportarsi di conseguenza. La fidanzata di Ignazio Moser ha poi spostato, sempre con il fratello, l’argomento sul comportamento di Luca Onestini con il quale i fratelli Rodriguez, fin dal primo giorno nella casa del Gf Vip, hanno legato e creato un rapporto. Infatti i due sostengono che le ultime vicende hanno completamente allontanato l’ex tronista al punto di arrivare in puntata a nominarlo. Cecilia Rodriguez si rende conto che il tutto sia iniziato la sera in cui lei ha messo in discussione, tacciandolo come organizzato e quindi finto, il tradimento di Soleil Stasi cosiderato dall’ex di Francesco Monte una vera e propria montatura di cui la stessa già ne era a conoscenza.

Grande Fratello Vip: le parole di Cecilia Rodriguez

Inoltre Cecilia Rodriguez, rispetto all’aria di tensione fra lei e Luca Onestini, ribadisce al fratello Jeremías di aver fatto dei passi verso di lui. La ragazza conclude comunque sostenendo di fregarsene dal momento che l’ex tronistanon ha più voluto cercare un chiarimento o una delucidazione circa il loro rapporto incrinato con la sorella minore di Belen. Fatto sta che Cecilia Rodriguez può consolarsi con le coccole e le attenzioni di Ignazio Moser con cui da circa una settimana intrattiene molti momenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip sebbene lunedì scorso, in puntata, Simona Izzo abbia osato mettere in dubbio la genuinità del loro avvicinamento paragonandolo ai dubbi che la stessa Cecilia Rodriguez aveva avuto nei confronti dell’addio fra Luca e Soleil. I due piccioncini continuano comunque a godersi l’inizio, chissà, della loro storia d’amore tra alti e bassi sotto gli occhi della vasta platea televisiva che guarda, costantemente, il Gf Vip. Infatti alla fanciulla argentina, due giorni fa, si è calata in un silenzio profondo e di malinconia pensando a ciò che aveva fatto e soprattutto rivolgendo il proprio pensiero a Francesco Monte e ai suoi familiari. Una considerazione non particolarmente gradita da Ignazio che comunque ha manifestato tutta la sua comprensione e appoggio.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *