Cecilia Rodriguez umiliata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

By on novembre 12, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Cecilia Rodriguez, le urla fuori dal GF Vip: “Sei la vergogna d’Italia”

Non c’è pace per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. La nuova coppia sta facendo molto parlare di sé, nel bene e nel male. Se da una parte la loro storia fa sognare molte persone, come sostenuto in una puntata in studio del reality show e dai messaggi aerei, dall’altra, invece, c’è una fetta di pubblico italiano molto ampia da cui ricevono continuamente critiche. Le critiche sono dovute, molto probabilmente, ai comportamenti molto “calienti” dei due ragazzi che non perdono occasione per palpeggiarsi, di giorno e di notte, o chiacchierare anche in modo hot davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori. La scorsa notte qualcuno si è recato fuori dalla casa di Cinecittà a insultare Cecilia Rodriguez:

“Fai s*hifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua”.

Una critica bella tosta nei confronti dell’argentina. Come avrà reagito?

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez insultata pesantemente

La scorsa notte Cecilia Rodriguez è stata insultata fuori dalla casa del GF Vip, a causa dei suoi atteggiamenti molto bollenti con il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. In queste ore sui social sta girando un video dove si sentono, da lontano, in modo chiaro gli insulti. Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, in quel momento, si trovavano fuori in giardino a fumare una sigaretta. All’improvviso le urle con le pesanti accuse: la modella venezuelana rimane particolarmente scioccata, difronte al fratello di Belen pietrificato. Rientrando in casa, i due hanno raccontato quanto sentito pocanzi in giardino. Cecilia è rimasta sconvolta e spaventata; non sono riuscite a calmarla neanche le parole della sua dolce metà, quelle del ciclista Ignazio Moser, il quale le ha detto: “Ma cosa importa, lo sapevamo!”. Non è la prima volta che Ignazio se ne esce in questo modo; il ragazzo sta mantenendo un comportamento tranquillo, come se non gliene importasse nulla di tutto quello che è accaduto e continua ad accadere sui social e nel mondo reale. Probabilmente non avrà la percezione della realtà all’interno della casa di Cinecittà. La coppia di fidanzati sta facendo discutere ogni giorno sempre più: l’amore di chi li sostiene è contrastato da chi li critica per le loro azioni spinte, soprattutto dopo il fatto di due giorni fa che ha visto Cecilia e Ignazio in un rapporto intimo all’interno dell’armadio della stanza da letto e ripreso dalle telecamere.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *