Clarissa Marchese di Uomini e Donne molestata: la confessione choc

By on novembre 8, 2017
foto clarissa leiene

Uomini e Donne: Clarissa Marchese vittima di molestie

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. E da qualche settimana a questa parte, la trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari ha intervistato diverse ragazze che sarebbero state molestate dal “Weinstein” italiano. Difatti, dopo che un mese fa la popolare attrice Asia Argento ha denunciato di aver subito molestie da Weinstein negli Stati Uniti, molte attrici italiane hanno dichiarato di aver ricevuto attenzioni indesiderate anche da un famoso regista e produttore italiano. Tra loro c’è stata anche la ex tronista del famoso dating show di Canale 5 Clarissa Marchese. Infatti, la giovane fidanzata di Federico Gregucci ha mandato una mail alla redazione della trasmissione di Italia 1 per parlare di ciò che ha subito anni fa da un uomo molto importante nel mondo del cinema. A quel punto l’hanno contattata per chiederle delucidazioni in tal senso. E in questa occasione, la ex tronista di Uomini e Donne ha fatto delle rivelazioni choc, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? In pratica, costui, con la scusa dei provini per affidarle una parte in un film, l’avrebbe invitata a casa sua. Purtroppo però la situazione pare sia andata degenerando in quegli incontri in quanto questo popolare regista le avrebbe fatto delle avances esplicite, arrivando anche a chiederle di spogliarsi completamente nuda. Avances prontamente respinte, ma comunque ha rivelato di essere stata sotto choc per molto tempo. Inoltre ha anche aggiunto di essere preoccupata per altre ragazze che magari non hanno avuto la sua stessa forza di dirgli di no.

Clarissa Marchese di Uomini e Donne: la confessione choc

Clarissa Marchese è stata la protagonista indiscussa della scorsa edizione di Uomini e Donne. In quella occasione è arrivata alla scelta finale con due noti corteggiatori: l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Luca Onestini e Federico Gregucci. Tuttavia la donna ha scelto quest’ultimo, con il quale al momento ha iniziato a convivere già da qualche mese a Miami negli Stati Uniti. Ma non è finita qua perchè la donna ha raccontato proprio ieri nell’ultima puntata andata in onda su Italia 1 de Le Iene di essere stata molestata da un noto regista italiano. Una dichiarazione, che ha lasciato i suoi numerosissimi fan a bocca aperta. Motivo per cui si sono riversati sulle pagine ufficiali di facebook e instagram della giovane ex Miss Italia per esprimere la propria solidarietà. E Clarissa Marchese non è stata nemmeno l’unica ad aver subito questo tipo di avances viste le tante testimonianze raccolte dal programma in onda sulla seconda rete Mediaset. Chi sarà questo uomo? Verrà mai svelato il suo nome?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *