Daniele Bossari e Luca Onestini al GF Vip: il retroscena su Jeremias

By on novembre 4, 2017
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: Luca Onestini svela un retroscena su Jeremias Rodriguez

Lunedì prossimo ci sarà la nona puntata del GF Vip, e a quanto pare gli inquilini hanno già iniziato a pensare alle nuove strategie da mettere in atto per le prossime nomination. E proprio stanotte, Luca Onestini ha fatto una rivelazione choc a Daniele Bossari, che ha lasciato i tanti spettatori da casa senza parole. Infatti, il giovane ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato al conduttore di Mistero, che diversi concorrenti si sarebbero già messi d’accordo per votare Jeremias Rodriguez come nuovo capitano della settimana. E se davvero dovesse andare in questo modo, il giovane avrebbe anche l’immunità dalla nomination. Andrà davvero così? Chissà, intanto Jeremias non ha certo fatto molto parlare in questi giorni sui social solo per questo motivo. Infatti, a quanto pare, il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez si sarebbe scambiato un romanticissimo bacio con Aida Yespica dietro alla famosa tenda del confessionale. E a conferma di questo c’è stato anche uno scambio di battute in codice tra Cecilia e la showgirl sudamericana. Che sia nata una nuova coppia?

Daniele Bossari e Luca Onestini al GF Vip: la rivelazione su Jeremias Rodriguez

Inutile negare che dal momento in cui Cecilia e il fratello Jeremias Rodriguez hanno messo piede nella casa più spiata dagli italiani hanno creato un vero e proprio scompiglio. Infatti, proprio il giovane fratello di Belen ha subito mostrato di avere un carattere spigoloso, tanto da arrivare a litigare spesso e volentieri con la ex concorrente del Grande Fratello Vip Simona Izzo. Ma non è finita qua perchè l’uomo, proprio in questi giorni, pare abbia baciato in confessionale la bella Aida Yespica, scatenando un altro furioso polverone. Il motivo? Come molti sapranno bene, Aida è felicemente fidanzata da diverso tempo. Motivo per cui molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno puntato il dito contro la bella showgirl, la quale avrebbe mancato di rispetto al fidanzato. Inoltre, sempre Jeremias, in base alle ultime rivelazioni fatte da Luca Onestini l’altra notte al noto conduttore Daniele Bossari, dovrebbe venire votato dagli altri inquilini della dimora “gieffina” Lunedì prossimo come nuovo capitano, facendogli così guadagnare l’immunità dalla nomination. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality show vip prevista Lunedì 6 Novembre alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *