Daniele Bossari: secondo figlio con Filippa Lagerback dopo il GF Vip?

By on novembre 17, 2017
Foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vuole un secondo figlio da Filippa Lagerback

Da quando è iniziato il GF Vip le donne hanno espresso tutto il loro consenso nei riguardi di Daniele Bossari. L’uomo, conduttore, amico, fratello, compagno fedele, padre esemplare, insomma, lui è il vincitore ideale se non ci fosse Giulia De Lellis con il suo strascico di bimbe sempre pronte a difenderla a spada tratta. Da diciassette anni Daniele Bossari è fidanzato con Filippa Lagerback e tutti si chiedono quando verrà il momento del matrimonio. Ebbene, durante la diretta del lunedì, dopo la sorpresa fatta dal fratello (sposatosi con una bellissima ragazza indiana) ha dette che le nozze gli toccano. Oggi durante la finestra del day-time l’ex conduttore di Mistero si è lasciato andare a confessioni che avranno sicuramente commosso i telespettatori. Daniele vuole un secondo figlio da Filippa Lagerback e vuole anche celebrare il loro amore con il matrimonio. Ovviamente, scherzando, la sua anima gemella non sa ancora nulla di tutto ciò, quindi per lei sarà tutta una sorpresa quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia. Dall’unione con Filippa Daniele ha avuto Stella che ha visto in una delle prime puntate del GF Vip, una boccata d’aria fresca e di familiarità che lo ha aiutato a superare la settimane successive.

Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback dopo il GF Vip? Il desiderio

Il Grande Fratello Vip è un successo di ascolti. Anche contro la disfatta della nazionale di calcio il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha retto bene, difendendosi e mantenendosi saldo con i piedi per terra. Ma chi sono i favoriti alla vittoria finale? Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio. L’ex conduttore di Mistero (tanti i dubbi e le incertezze al GF Vip) ha conquistato il cuore delle telespettatrici (e non solo) con la sua lealtà, dolcezza e per le parole stupende dette nei confronti della sua compagna decennale Filippa Lagerback. Daniele è fermamente intenzionato a celebrare come si deve il loro amore da cui è nata già una straordinaria figlia (Stella). Oggi durante il day-time del GF Vip Daniele ha confessato di volere anche un secondo figlio. Questa esperienza televisiva gli ha fatto capire ancora di più quali sono i veri valori della vita oltre al fatto che la sua Filippa è la miglior compagna che si possa mai desiderare di avere al fianco. Fiori d’arancio e secondo bebé, quindi, una volta uscito dal Grande Fratello Vip?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *