X


Emma Marrone felice: “Grazie per le emozioni che mi hai regalato”

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma emozionata sui social: la dedica dopo il suo ultimo lavoro

Emma Marrone sta tornando in Italia dopo aver soggiornato per una settimana a New York. Emma era volata nella città statunitense per motivi lavorativi, anche se la cantante salentina non aveva mai specificato che cosa andasse a fare. L’ex coach di Amici aveva infatti caricato una foto in cui era apparsa su un aereo, e nella didascalia dell’immagine aveva scritto che era emozionata per questa sua nuova esperienza. In seguito, sempre nel medesimo social, aveva postato uno scatto di una telecamera, cosa che aveva fatto pensare che stesse girando il video del singolo apripista del suo nuovo album, che potrebbe uscire anche entro la fine dell’anno. Nelle ultime ore, Emma ha poi pubblicato online una foto in cui è baciata da un raggio di sole, e ha poi affermato sotto la foto queste parole:

“Grazie New York per la bellissima esperienza. Per le emozioni che mi hai regalato. Per le persone che ho incontrato e che resteranno per sempre nella mia vita. Un viaggio interiore inaspettato che voglio ricordare così… Con il sole in faccia e il sorriso sulle labbra in un pomeriggio qualunque dove tutto è iniziato.”

Emma Marrone e le bellissime parole per New York

Insomma, ancora mistero su questa meravigliosa esperienza che ha vissuto Emma. La cantante persino nelle sue Instagram Stories è riuscita a mantenere il segreto, caricando soltanto video in cui era insieme al suo staff, o era insieme al parrucchiere o alla truccatrice americani. Nessun riferimento riguardo a ciò che ha effettivamente fatto a New York. Proprio per questo i fan della Marrone si sono riversati sotto il suo scatto, ricoprendola di domande del tipo: “E ora che farai?”. Inoltre, nonostante nessuno sappia che esperienza abbia vissuto, molti hanno voluto comunque ringraziarla per tutta la dedizione che mette nel suo lavoro, come il commento qui riportato: “Qualsiasi cosa tu faccia è sempre meraviglioso, e il segreto è che tu metti il cuore in qualsiasi cosa. Tu sei vera in ogni tua sfumatura e le cose vere sono le più belle. Ti stimo.” Insomma, una volta tornata a Roma, Emma Marrone sarà più trasparente riguardo al suo nuovo progetto discografico?