Federica Panicucci con Michelle Hunziker: frecciatina alle colleghe ‘nemiche’?

By on novembre 30, 2017
Foto Federica Panicucci Michelle Hunziker

Michelle Hunziker con Federica Panicucci: la foto e la strana didascalia

L’amicizia nel mondo dello spettacolo è più unica che rara. Gerry Scotti e Teo Mammucari sono amici anche al di fuori di Tu sì que vales. Antonella Clerici stima moltissimo la sua collega Maria De Filippi ed è molto amica di Fabrizio Frizzi (tanto che stamattina a La prova del cuoco gli ha voluto dedicare un pensiero). Anche Gerry Scotti ha rivelato di essere tra i primi ad aver mandato un messaggio al conduttore de L’eredità. Stima, amicizia, simpatia: purtroppo non è sempre caratterizzato così il magico mondo dello spettacolo. Le inimicizie esistono; basti pensare a quella celebre tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Condividono lo stesso studio, ma si mormora che le due facciano di tutto pur di non incrociarsi neanche per sbaglio nel dietro le quinte. Le due professionista della Tv sono due donne pienamente realizzate: una conduce con enorme successo Pomeriggio Cinque e Domenica Live (entrambi battono la concorrenza rappresentata da La vita in diretta e Domenica In) mentre l’altra è da anni la conduttrice di Mattino 5 che dà il buongiorno ai telespettatori. Inoltre Federica Panicucci condurrà anche Capodanno in Musica e il Concerto di Natale 2017. Poche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bello scatto con Michelle Hunziker con una curiosa didascalia:

“L’amicizia tra colleghe esiste #respect #work #mattino5”.

Federica Panicucci insieme a Michelle Hunziker lancia una frecciata alle colleghe?

Federica Panicucci usa le luci della d’Urso? Striscia La Notizia ha sollevato il caso da poco mandando in onda un servizio in cui la conduttrice di Mattino 5 si mostrava in un’aura quasi mariana così forte che i bordi del viso sembravano scomparsi. Che abbia deciso di condividere con Barbara d’Urso almeno le stesse luci? Non si sa, nel frattempo Federica Panicucci ha pubblicato una foto con Michelle Hunziker con una didascalia che suona come una frecciatina alle colleghe “nemiche” come può essere la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Tra lei e Michelle Hunziker c’è un’amicizia sincera e l’ha voluto esternare così sui profili social. La frecciatina, però, non può passare inosservata. Le amicizie nel mondo della televisione esistono così come esiste una rivalità e una mal sopportazione evidenti tra la Panicucci e la d’Urso, peraltro avvalorata dagli opinionisti di Mattino 5 che, una mattina di alcuni mesi fa, quando hanno sentito un giornalista chiamarla accidentalmente “Barbara” invece di “Federica” hanno trattenuto il respiro come in presenza di un sacrilegio innominabile.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *