Francesco Monte sostenuto da Soleil Sorge: il gesto dopo Domenica Live

By on novembre 6, 2017
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge parteggia per Francesco Monte dopo le parole a Domenica Live

In seguito all’ospitata di Francesco Monte a Domenica Live, la fidanzata di Cartasegna Soleil Sorge ha iniziato a seguire l’ex tronista su Instagram. Un gesto che potrebbe non significare nulla, ma è risaputo ormai che quando i vip mettono il follow sui social equivale a dire stima verso quella persona. Il follow da parte di Soleil è arrivato poche ore dopo le dichiarazioni di Monte all’interno del rotocalco di Canale 5. Cosa hanno in comune i due ragazzi, oltre alla partecipazione a Uomini e Donne? Soleil e Francesco sono stati i protagonisti indiscussi degli scandali scoppiati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche se entrambi non hanno preso parte al reality del Biscione. La Sorge ha infiammato i telespettatori del GF Vip durante la prima parte del programma, lasciando in diretta Luca Onestini e fidanzandosi poco tempo con il suo rivale Marco Cartasegna. Francesco invece, a malincuore, è stato tirato in mezzo ad un gossip scomodo a seguito del tradimento della sua ex Cecilia Rodríguez, la quale ha mandato all’aria una relazione di 4 anni a causa della sua nuova passione per Ignazio Moser.

Domenica Live, ospite Francesco Monte: arriva il sostegno di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha quindi voluto segnalare il suo sostegno a Francesco Monte, seguendolo su Instagram. A Domenica Live l’ex tronista con l’ormai sua famosa signorilità ha discusso con Barbara d’Urso su quanto successo al Grande Fratello Vip durante questa settimana. In seguito all’entrata nella Casa durante l’ultima diretta del reality, in cui è stato lasciato da Cecilia, Francesco ha dovuto subire l’umiliazione di vedere la sua ex in atteggiamenti molto intimi con il bel ciclista. I due hanno anche consumato al GF Vip: insomma, come l’avrà presa Francesco? Seppur ammettendo a Barbara d’Urso di provare ancora qualcosa di forte per la Rodríguez, Monte ha precisato che non si sarebbe mai aspettato quello che invece la sua ex ha fatto con Ignazio. Secondo l’ex protagonista di Uomini e Donne, Cecilia tuttavia non sarebbe innamorata del ciclista, ma sarebbe innamorata della situazione che si è creata: insomma, una volta fuori dalla Casa dovrebbe ritornare in se e recuperare la ragione. Nel frattempo, le cose non starebbero andando bene per Moser, il quale non solo tutto il suo fandom gli avrebbe voltato le spalle (il messaggio aereo per lui parlava chiaro), ma non avrebbe dalla sua parte nemmeno i suoi parenti: proprio ieri a Domenica Live, suo nonno intervistato dalla giornalista della d’Urso ha infatti dichiarato che si sta soltanto divertendo, non avendo quindi nessun interesse per la Rodríguez.

foto soleil sorge sostiene francesco monte

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *