Giovanni Ciacci sul GF Vip: “C’è solo una regina!”

By on novembre 21, 2017
Foto Giovanni Ciacci Detto Fatto

Grande Fratello Vip: la rivelazione di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci non ha mai nascosto di essere un fan di questa seconda edizione del GF Vip, ma in particolar modo di uno dei concorrenti, ma procediamo con calma. In un recente post sul suo profilo Instagram, il tutor di Detto Fatto ha fatto un’importante dichiarazione riguardante il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. C’è soltanto una regina! Ha scritto lo stylist delle dive del piccolo schermo, postando una foto che ritrae il volto di chi, secondo lui, sta dominando questa seconda edizione del GF Vip. Ovviamente, Giavanni Ciacci si riferiva a Cristiano Malgioglio! La foto postata sui social mostra un simpatico fotomontaggio realizzato con il corpo della Regina Elisabetta II con il volto del famoso paroliere di Mina. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire il web, che ha iniziato a condividere la foto sui vari social, taggando la trasmissione che da qualche tempo vede Cristiano Malgioglio come protagonista. Ancora una volta, Ciacci ha mostrato chiaramente il suo concorrente preferito di questa edizione del programma e il pubblico sembra essere assolutamente d’accordo con ciò che pensa il tutor di Detto Fatto. Riuscirà il paroliere di Mina a regnare incontrastato durante la finale del reality show di canale 5?

Giovanni Ciacci svela il suo preferito al GF Vip

Cristiano Malgioglio sembra essere uno dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip e Giovanni Ciacci lo vuole in finale, affinché il paroliere di Mina possa portarsi a casa il titolo di vincitore del programma. Il tutor di Detto Fatto non è l’unico personaggio appartenente al mondo dello spettacolo a fare il tifo per Cristiano, anche Lisa Fusco ha dimostrato più volte la sua preferenza per il paroliere di Mina, mettendosi contro anche le fan dell’amatissima Giulia De Lellis. Intanto, nonostante il numeroso supporto proveniente dal mondo esterno, Cristiano Malgioglio non è ancora tra i concorrenti a essere arrivati in finale. Tra i finalisti, invece, ci sono già: la fidanzata di Andrea Damante, Aida Yespica e Daniele Bossari. Riuscirà il preferito di Giovanni Ciacci ad avere il suo meritato posto sul podio del Grande Fratello Vip? Mancano soltanto due settimane alla fine del reality e la regina indiscussa della trasmissione ha ancora tutto il tempo necessario per conquistarsi il suo posto in finale. Insieme a lei, ci sono ancora Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova. Chi si aggiudicherà il posto sul podio?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *