Giulia De Lellis bloccata dal Grande Fratello Vip: fan in rivolta

By on novembre 24, 2017
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Giulia De Lellis censurata? I fan contro il Grande Fratello Vip

“Tutto può succedere” è la frase più ricorrente che abbiamo sentito in tutti questi anni al Grande Fratello. Ieri sera è successo qualcosa di surreale all’interno della casa di Cinecittà. Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si sono messe a chiacchierare in giardino sui film e, in particolare, sulle coppie cinematografiche che le hanno fatte sognare. Stando a quanto pubblicato su Twitter da diversi fan e telespettatori, Giulia De Lellis è stata bloccata dal GF Vip durante il suo racconto. Per una volta che la fidanzata di Andrea Damante stava parlando di qualcosa di diverso dal suo percorso a Uomini e Donne, esterne e altre sue dinamiche di vita, ecco che il GF Vip ha deciso di richiamare all’ordine Giulia De Lellis. Il motivo? L’esperta di tendenze pare che avrebbe nominato Christian Grey e Anastasia Steele del film “Cinquanta Sfumature di Grigio”. Forse il GF Vip ha deciso di bloccare la De Lellis perché per lei le sfumature sono dieci anziché cinquanta? Sarcasmo a parte, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stava raccontando alcune scene piccanti del film campione d’incassi; immediatamente è intervenuta una “voce dall’alto” e sul web sono stati numerosi a prendere le difese della De Lellis.

Giulia De Lellis richiamata dal GF Vip per i suoi racconti

Sembrerebbe che il Grande Fratello Vip abbia censurato Giulia De Lellis mentre ieri sera stava raccontando alcune scene della trilogia Cinquanta Sfumature, durante una conversazione con la sua amica Ivana Mrazova. “Il GF Vip ha deciso di vietare a Giulia di parlare delle scene di 50 sfumature però manda in onda il s*sso tra Cecilia e Ignazio”, è stato uno dei tweet più contenuti che sono stati scritti. Questo gesto da parte del Grande Fratello Vip ha scatenato davvero l’ira da parte dei telespettatori del reality e, in particolare, quella dei fan. Giulia stava semplicemente raccontando delle scene di un film che è stato visto da migliaia di persone, mandato in onda anche in prima serata su Canale 5; di certo nessuno si sarà scandalizzato di fronte a quel racconto. Secondo molti tweet, Giulia De Lellis è stata costretta ad interrompere il suo discorso e a cambiare completamente argomento. Forse sarà meglio che la prima finalista del Grande Fratello Vip torni a parlare di make up e delle esterne fatte con il fidanzato Andrea Damante a Uomini e Donne, onde evitare ulteriori disguidi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *