X


Giulia De Lellis pensa solo a se stessa? L’attacco di Carmen Russo

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Carmen Russo attacca Giulia De Lellis: “E’ un’individualista!”

Carmen Russo, uscita dalla Casa del GF Vip ha criticato duramente Giulia De Lellis, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha esordito affermando che le amicizie strette con gli altri ragazzi della casa sarebbero solo utili per lei per arrivare alla vittoria. Nel dettaglio, Carmen ha attaccato il rapporto che si è creato tra la fidanzata di Andrea Damante e Ivana Mrazova, il quale non sarebbe così autentico come le due dirette interessate vorrebbero far credere. Ma questo pensiero, almeno stando a quanto detto dalla showgirl, si potrebbe estendere a tutte le amicizie nate al Grande Fratello Vip: per la Russo infatti le relazioni amicali sarebbero tutte false, a parte quelle nate fuori dalla Casa. Inoltre l’eliminata del reality ha tuonato contro l’esperta di tendenze per averla ignorata: sia lei che la modella ceca infatti non sono mai state interessate a nessun dialogo con lei, al contrario degli altri ragazzi che erano invece incuriositi dal suo personaggio. Ma Carmen si è presentata come un fiume in piena e non si è fermata certamente così: aveva infatti ancora altro da dire, e le ultime sue parole pronunciate sono suonate come una vera e propria frecciata al veleno.

Giulia De Lellis criticata da Carmen Russo: le parole della showgirl

Carmen Russo ha infatti dichiarato quanto segue contro Giulia De Lellis: ”

Giulia è una molto individualista, pensa a se stessa e basta. Degli altri non gliene importa niente, a meno che non le servano.”

Insomma, totalmente il contrario di ciò che aveva affermato a Verissimo durante l’ultima puntata. La showgirl intervistata da Silvia Toffanin aveva infatti detto che per lei la stratega della Casa era invece Cecilia Rodriguez, in quanto due puntate fa in diretta non aveva salvato Giulia dalla nomination lampo scegliendo invece la Mrazova. Infine, durante l’intervista rilasciata al giornale di gossip ha anche parlato del rapporto giunto al capolinea tra la sorella di Belen e Francesco Monte: nel dettaglio, la moglie di Enzo Paolo ha precisato che non si può chiudere in quel modo una relazione di quattro anno, terminando il discorso dicendo che questa estate aveva visto Cecilia e Francesco insieme a Ibiza e sembrava che tutto andasse per il meglio per loro.