Giulia De Lellis sta male? La sua preoccupazione al GF Vip

By on novembre 2, 2017
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in crisi?

Mattinata iniziata all’insegna della preoccupazione per Giulia De Lellis all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti la fidanzata di Andrea Damante, in giardino, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con i coinquilini Lorenzo Flaherty e Jeremías Rodriguez. Cosa sta tormentando la giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne? La lontananza dalla sua dolce metà? Niente di tutto ciò. La De Lellis, poche ore fa, ha manifestato il proprio malumore circa la sua forma fisica. Giulia, mentre stava praticando degli esercizi, ha rivelato ai due compagni di viaggio di aver sognato di ingrassare eccessivamente. La concorrente capitolina ha poi continuato sostenendo di aver perso, durante il percorso al Gf Vip, l’abitudine di allenarsi, perdendo la tonicità dei suoi muscoli, sentendosi gonfia, soprattutto in viso e di aver subito, quindi, dei cambiamenti rispetto al giorno in cui ha messo piede nell’abitazione di Cinecittà. Flaherty e il fratello di Belen, nell’ilarità delle affermazioni della De Lellis, hanno rivendicato di non aver osservato questi mutamenti fisici consigliandole comunque di allenarsi quotidianamente cercando di riprendere l’abitudine dell’attività fisica.

Giulia De Lellis preoccupata al Gf Vip: il suo sfogo

Così Giulia De Lellis ha manifestato la sua preoccupazione riguardo al suo corpo e al fatto di mangiare, all’interno del Grande Fratello Vip, anche quando non ha fame per combattere la noia. Resta il fatto che, perplessità a parte, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne rimane tra le protagoniste di questa seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. A confermare l’alto gradimento della De Lellis al Gf Vip è stata la votazione, per decretare la lista dei nominabili, effettuata nell’ultima puntata dove la fidanzata di Andrea Damante è risultata ancora la preferita del pubblico con il 35% staccando di quasi venti punti Daniele Bossari al secondo posto con il 18%. Lontani da Giulia De Lellis e dallo speaker radiofonico, si è posizionata Cecilia Rodriguez, sul terzo gradino con il 9%, davanti a Ivana Mrazova al 7% e a Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser al 6%. Ha chiuso la classifica Corinne Clery con lo 0%. Insomma la giovane esperta di tendenze risulta essere molto gradita la pubblico di Canale5 grazie soprattutto al grande seguito che riscuote sui social e alla larga schiera dei suoi sostenitori ribattezzati appunto Damellis. Chissà se tutto ciò la porterà verso la finale e vittoria di martedì 5 dicembre, spostata per dar spazio al debutto della seconda edizione di Music di Paolo Bonolis, in partenza lunedì 4 dicembre in prima serata.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *