Grande Fratello 15, conduttrice: in pole un’attrice di Canale 5

By on novembre 14, 2017
foto grande fratello barbara d'urso

GF 15: Anna Safroncik in lizza per condurre la quindicesima edizione del reality?

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato i numerosi telespettatori senza parole. E nonostante ieri sera su Rai Uno ci fosse la partita della Nazionale italiana, comunque il GF Vip ha raggiunto oltre 5 milioni di telespettatori. Inutile negarlo, un vero e proprio successo per la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. E nonostante alla fine della trasmissione manchi ancora qualche settimana, pare che i vertici Mediaset stiano già pensando ai nuovi reality da proporre nei prossimi mesi su Canale 5: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. Se sul primo la conduzione è stata ampiamente annunciata già da mesi, con la conferma di Alessia Marcuzzi, sul GF 15 sembra che ancora i piani alti di Cologno stiano decidendo. E se a tal proposito sembrava essere in pole position Belen Rodriguez, ecco spuntare nelle ultime ore un nuovo nome, che ha già infiammato gli animi in rete. Quale? Come segnalato dal blog DavideMaggio.it, Endemol e Mediaset starebbero pensando alla popolare attrice di tantissime fiction Anna Safroncik. Ma chi è quest’ultima?

Grande Fratello 15: spunta Anna Safroncik per la conduzione del reality show

Anna Safroncik, per i pochi che non lo sapessero, ha recitato in diversi film e fiction. E proprio negli ultimi giorni è tornata alla ribalta grazie al grande successo ottenuto con le prime due puntate della quarta attesissima stagione della fiction di Canale 5 Le Tre Rose di Eva. Ovviamente, se questo rumor venisse confermato, per l’attrice sarebbe la sua prima volta al timone di una trasmissione così importante come il GF 15. Quest’ultima potrebbe davvero beffare Belen Rodriguez? Chissà, intanto per Belen queste non sono state certo ore facilissime. Infatti, proprio ieri sera è stato eliminato suo fratello Jeremias dal Grande Fratello Vip, mentre sua sorella Cecilia è finita in nomination. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati on line, sembra vedere Chechu la favorita ad uscire la prossima settimana contro Ignazio Moser, Ivana Mrazova e, infine, contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Andrà davvero così? Insomma, Belen, dopo le ultime news non molto positive provenienti dal GF Vip, ecco che anche la sua presenza come conduttrice del Grande Fratello 15, come rivelato dal noto blog televisivo DavideMaggio.it, potrebbe essere stata messa in discussione in questi ultimi giorni. Chi la spunterà tra la showgirl argentina e Anna Safroncik?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *