Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio temono l’eliminazione?

By on novembre 17, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno paura di uscire dal GF Vip?

Tempo di bilanci al Grande Fratello Vip. Tra pochi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero dividersi. La chiacchierata coppia, nata all’interno del reality di Canale5, potrebbe infatti essere allontanata dal televoto. Ignazio, Cecilia, Cristiano e Ivana sono infatti i nominati della settimana. In queste ore La Rodriguez e il ciclista trentino in sauna si sono lasciati andare ad alcune riflessioni proprio su quanto potrebbe accadere lunedì in puntata. La dodicesima diretta del GF Vip potrebbe infatti giocare un brutto scherzo ai due ragazzi, nel caso in cui uno dei due fosse eliminato. Come riportato sul sito Grandefratello.mediaset.it infatti, durante una pausa relax in sauna, Cecilia e Ignazio si sono interrogati proprio sul loro percorso nel reality di Canale5 e sulla possibile uscita di uno dei due lunedì. La paura della coppia sarebbe quella di non poter arrivare in finale insieme. Tra tre settimane infatti la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti e il 4 dicembre verrà svelato il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 2. Il televoto salverà Ignazio e Cecilia, oppure i due protagonisti indiscussi del reality verranno penalizzati per gli ultimi gossip?

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip verrà diviso da Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser ha ricordato con Cecilia Rodriguez, poche ore fa in sauna, l’esordio del suo Grande Fratello Vip e le due settimane intense vissute a Tristopoli. I due protagonisti del Grande Fratello Vip, tra una coccola e un massaggio, hanno avanzato l’ipotesi che lunedì prossimo potrebbe esserci una doppia eliminazione. Con una leggera nostalgia Ignazio e Cecilia hanno ribadito che il loro obiettivo sarà quello di vivere intensamente quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni insieme nella casa. Lunedì prossimo la coppia si scontrerà al televoto con Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Il cantautore di Ramacca resta un personaggio molto amato all’interno del reality, mentre la modella di Praga potrebbe essere sostenuta anche dalle fans di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice nei giorni scorsi ha fatto un appello alle “sue ragazze” per salvare l’amica dall’eliminazione dal gioco. Sarà uno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a lasciare il reality? Nei giorni scorsi a Mattino 5 era stata avanzata l’ipotesi che Cecilia Rodriguez pensasse ancora a Francesco Monte. In queste ore anche Maurizio Costanzo ha commentato la liaison tra la modella argentina e il ciclista trentino, sottolineando che il comportamento della Rodriguez sarebbe stato sgradevole. L’addio a Francesco Monte davanti a milioni di telespettatori e i momenti intimi con Ignazio Moser vissuti sotto i riflettori sarebbero stati alla base delle parole del conduttore del Maurizio Costanzo Show.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *