X


Grande Fratello Vip: grave lutto per Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ignazio Moser

Ignazio Moser del GF Vip colpito da un grave lutto

A poche ore di distanza dall’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, ecco arrivare una triste notizia per uno dei concorrenti più popolari, che ha davvero lasciato senza parole i numerosi telespettatori. Cosa è successo? Andando nel particolare, in base ad alcune dichiarazioni, che ha fatto poco fa Ignazio Moser, gli attenti spettatori da casa hanno intuito che sua zia sarebbe venuta a mancare. Difatti, pare che il giovane sia stato chiamato in confessionale, e proprio lì sarebbe stato avvisato dalla produzione del reality show condotto da Ilary Blasi di questo lutto. E una volta appresa questa terribile notizia, Ignazio si è sfogato con la sua Cecilia Rodriguez, asserendo quasi in lacrime:

“Mi dispiace per mia mamma e per i miei cugini…”

Come molti sapranno bene, lo stesso Ignazio Moser, tempo fa nella casa più spiata dagli italiani, ha parlato della zia malata di demenza senile. Proprio per questo quando Ignazio ha fatto poco fa quella rivelazione a Cecilia, i fan del GF Vip hanno subito pensato che possa essere venuta a mancare in queste ore la zia malata da molto tempo. E sono in tanti adesso a chiedersi se il fidanzato di Cecilia stasera deciderà di abbandonare la casa più spiata dagli italiani per prendere parte ai funerali della donna.

Grande Fratello Vip: dramma per Ignazio Moser

Ignazio Moser in lutto per la perdita della zia malata da tempo di demenza senile. E’ questa la notizia che nelle ultime ore impazza sui social. Infatti pare che la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi l’abbia chiamato in confessionale per comunicargli la terribile notizia. E a conferma di questo c’è stato lo sfogo del concorrente del GF Vip con la sua Cecilia. A questo punto sono in tanti a chiedersi quale sarà il destino del televoto. Infatti, come molti sapranno bene, Ignazio e la sua Cecilia sono finiti in nomination con il popolare cantautore Cristiano Malgioglio e la modella ceca Ivana Mrazova. E un abbandono del bel Moser potrebbe rendere nullo il risultato della attesissima nomination. Il giovane ciclista deciderà stasera di ritirarsi dal reality show condotto da Ilary Blasi? E se dovesse abbandonare il reality, il televoto potrebbe essere annullato? Al momento non è dato saperlo in quanto la produzione della trasmissione non si è ancora pronunciata a tal proposito. Comunque sia non resta che fare le condoglianze a Ignazio Moser e alla sua famiglia.