Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: nuovo progetto dopo il GF Vip

By on novembre 29, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il nuovo progetto insieme

Lunedì scorso c’è stata la penultima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. In questa circostanza sono stati eliminati ben 3 concorrenti, tra i quali anche Ignazio Moser. Quest’ultimo ha fatto molto discutere in quanto ha iniziato all’interno della dimora “gieffina” poco più di un mese fa una relazione con la bella Cecilia Rodriguez. Una relazione molto contestata dalla maggior parte dei fan del GF Vip. Il motivo? Andando nel dettaglio, Cecilia è stata accusata di non aver rispettato minimamente il suo ex fidanzato Francesco Monte, tradendolo con Ignazio in diretta Tv. E stessa sorte è capitata anche a Ignazio, reo di aver “distrutto” con le sue avance a Cecilia una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia, i due, in barba alle critiche e alle polemiche, hanno continuato a viversi questo amore alla luce del sole senza alcun problema. E questo amore pare continuare ad andare avanti anche fuori dalla Casa di Cinecittà visto anche l’ultimo romanticissimo selfie pubblicato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez su instagram. Ma non è finita qua perchè l’ultima news riportata dal blog Gossip.it ha acceso nuovamente i riflettori sulla coppietta. Cosa è successo stavolta? Come riportato dal noto portale di gossip, i due hanno già in programma di fare serate insieme nei migliori club d’Italia. E la prima di queste ci sarà Sabato 16 Dicembre. Una notizia, inutile negarlo, che ha già creato un vero e proprio polverone sui social.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip faranno le serate nei locali insieme

Appena si è diffusa la notizia per cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez faranno presto serate insieme nelle migliori discoteche d’Italia si è scatenata l’ennesima polemica sul web. Infatti, molti fan del Grande Fratello Vip si sono riversati sui social, esprimendo parecchi pareri negativi su questo loro nuovo progetto lavorativo. Ma Cecilia Rodriguez, in questi giorni, non ha certo fatto discutere solo per questo motivo. Infatti, la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez ha incontrato domenica scorsa il suo ex fidanzato. E, in questa occasione, come rivelato stamattina da un giornalista di Chi a Mattino 5, pare che la giovane abbia detto chiaramente a Francesco di non avere la minima intenzione di tornarci insieme perchè ormai innamorata persa di Ignazio Moser. Insomma, nonostante Cecilia e Ignazio siano stati eliminati giorni fa dal reality vip condotto da Ilary Blasi pare continuino a far molto parlare. Ci saranno presto altri scoop?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *