Il paradiso delle signore 2, ultima puntata: la terza stagione si farà?

By on novembre 7, 2017
Foto cast Il paradiso delle signore 2

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2: la terza stagione ci sarà?

Il paradiso delle signore 2 è giunto all’epilogo: stasera andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Ci sarà il lieto fine per Teresa e Pietro Mori? E, soprattutto, ci sarà la terza stagione de Il paradiso delle signore? Al momento non vi è alcuna certezza, i vertici di Viale Mazzini non si sono ancora pronunciati. Molto dipende da come finirà stasera la seconda stagione: se ci dovesse essere un finale aperto le probabilità di vedere il prossimo anno la terza stagione della fiction di Raiuno aumenterebbero. I dati di ascolto, seppur inferiori alla prima serie, sono stati soddisfacenti. La nona puntata de Il paradiso delle signore 2 è stata ricca di avvenimenti. Anna è diventata mamma della piccola Irene, accanto a lei c’è Quinto. Vittorio e Andreina si sono messi insieme. Pietro e Teresa, invece, si sono lasciati. Il palazzo della contessa è stato dichiarato pericolante e tutti gli inquilini sono stati trasferiti altrove. Clara è riuscita a vedere la piccola Matilde grazie a Dalmazio che le ha chiesto di sposarlo, solo così potrebbero adottare la loro bambina. Aldo ha chiesto a Roberto di lasciare sua figlia Silvana perchè ha scoperto che è omosessuale come lui.

Il paradiso delle signore 2, stasera l’ultima puntata: come finirà?

Pietro, per fare una sorpresa a Teresa, ha fatto salire i suoi genitori a Milano per Natale ma la ragazza non l’ha presa bene. I due sono stati costretti a fingere che andasse tutto bene tra loro durante la cena di Natale ma la mamma di Teresa ha capito tutto. Pietro ha chiesto alla contessa di comprare il suo palazzo e di farsi carico degli inquilini, un gesto che Teresa ha apprezzato molto. Roberto ha cercato di baciare Vittorio che, sconvolto, è arrivato in ritardo a cena a casa di Andreina. L’uomo ha poi deciso di lasciare Silvana e di trasferirsi altrove. Nella vita di Domenico è ricomparsa Benedetta. Nell’ultima puntata de Il paradiso delle signore 2, Pietro farà di tutto per liberarsi di Jacobi ma deve restituirgli una grossa somma di denaro. Teresa gli offrirà il suo aiuto. Mentre il Paradiso si prepara al Capodanno, Izzo minaccia Pietro: se non salderà il suo debito ucciderà Teresa. Pietro riuscirà a salvare Teresa che si trova in pericolo? I due si sposeranno? L’appuntamento con l’ultima puntata de Il paradiso delle signore 2 è per stasera, alle 21:25, su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *