Jeremias Rodriguez ci riprova con Aida: baci e coccole nella notte

By on novembre 13, 2017
foto jeremias rodriguez aida yesica gf vip

Jeremias Rodriguez e Aida Jespica: difficile mantenere le distanze

Notte infuocata quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez ci prova spudoratamente con la bella modella venezuelana Aida Yespica. Dopo essersi autoinvitato nel suo letto venerdì scorso, Jeremias Rodriguez ha deciso di giocare tutte le sue carte. Che cosa è successo questa notte? Nella tarda notte Jeremias ha deciso di ricambiare il massaggio fatto dalla Yespica qualche giorno fa, in onore del suo compleanno. Il ragazzo ha cominciato a massaggiare la sua schiena, tra un bacio sul collo e l’altro sulla guancia. La cosa divertente è che tutto questo si è svolto sotto gli occhi attenti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il letto dei due ragazzi curiosi si trova adiacente a quello della showgirl venezuelana, quindi di tanto in tanto sbirciavano per vedere cosa stesse facendo Jeremias. Il ragazzo però ha ricevuto l’ennesimo due di picche: per Aida, oltre il massaggio o il bacio furtivo, non si va oltre.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica tra baci e coccole

Questa sera, lunedì 13 novembre, su Canale 5 andrà in onda la decima puntata del GF Vip. Al centro della puntata le coppie che più che mai hanno fatto discutere l’Italia intera: Cecilia e Ignazio per il rapporto intimo consumato davanti le telecamere, qualche notte fa, e la “coppia” Aida YespicaJeremias Rodriguez tra tentazioni e provocazioni. Nella notte il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez ha deciso di massaggiare la schiena di Aida, cercando in qualche modo un contatto con lei. Tra un bacio e l’altro, la Yespica non “c’è cascata”, a differenza di come si aspettasse l’argentino. La scorsa settimana si è molto discusso sul bacio/non bacio tra Aida e Jeremias. Finalmente il segreto è stato svelato: Federica Panicucci a Mattino 5 qualche giorno ha ammesso che il bacio tra la Yespica e il Rodriguez c’è stato davvero. Un bacio negato nell’ultima diretta del GF Vip, ma ora finalmente ammesso forse davanti le telecamere del Confessionale e non andato ancora in onda. Questa sera potrebbe entrare nella casa di Cinecittà Giuseppe Lama, il fidanzato di Aida Yespica: l’imprenditore avrà un confronto anche con Jeremias per dirgli di “andare a giocare un po’ più in là?” dalla sua Aida? Nella scorsa puntata Lama ha lasciato la modella con una lettera per i suoi atteggiamenti spinti con Jeremias; nel corso della settimana, invece, sembra averla perdonata mandandole un messaggio aereo con una dedica d’amore.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *