X


Karina Cascella risponde a Belen Rodríguez: il duro attacco

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto karina cascella

Belen attaccata da Karina Cascella dopo i minacciosi commenti

In seguito ai commenti di Belen Rodríguez contro Karina Cascella, in cui affermava di voler prendere addirittura provvedimenti contro l’opinionista di Barbara d’Urso, non è tardato ad arrivare la risposta di Karina. Sotto una sua foto in bianco e nero, la Cascella ha infatti dichiarato che dato che si assume sempre la responsabilità di ciò che dice e che fa, questa volta di certo non si esimerà dal farlo in merito alla puntata di Domenica Live andata in onda ieri. Karina, dopo questo esordio, ha quindi affermato quanto segue:

“Non lo faccio mai ma stavolta sono costretta dal momento che i diretti interessati pare si siano offesi al punto di minacciare provvedimenti. Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io.”

Inoltre, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha precisato che va bene se si vuole trovare un capro espiatorio, ma la verità è che i Rodríguez dovrebbero risolvere la questione a casa loro anzi che prendersela con chi esprimere una propria opinione, con modi più o meno discutibili.

Karina Cascella interviene su Belen Rodríguez: le sue parole

Karina Cascella ha quindi sottolineato che il suo pensiero sulla sorella di Belen espresso ieri a Domenica Live è forse stato detto con troppa veemenza, ma descriveva comunque senza aggiungere niente altro ciò che già le immagini del GF Vip avevano mostrato. Inoltre, la bionda opinionista ha affermato che lei ha semplicemente commentato ciò che è effettivamente accaduto, e ha precisato che fortunatamente viviamo in un paese libero in cui non conta quanto sei famoso o quanti programmi hai nel tuo cv per esprimere una propria opinione. Karina ha poi di nuovo dichiarato cosa pensa di Cecilia: inizialmente aveva apprezzato il suo comportamento in quanto aveva guardato dentro se stessa e aveva trovato la forza di lasciare Francesco, seppur tra le lacrime. Peccato però che non ha mantenuto la coerenza tra quelle lacrime e ciò che ha fatto poi con Ignazio. Infine, la Cascella ha quindi concluso il discorso dicendo che se partecipa ad un talk ed è chiamata a dire un suo parere, lei dice ciò che pensa soprattutto se i comportamenti dei diretti interessati parlavano già da soli.