Le tre rose di Eva 4, sesta puntata: Alessandro in carcere

By on novembre 30, 2017
Foto Le tre rose di Eva 4 Aurora e Alessandro

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4, sesta puntata: Aurora manda in carcere Alessandro?

Calo di ascolti dopo una buona partenza per la fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva 4 con Roberto Farnesi, Anna Safroncik e Fabio Fulco. Cosa succederà nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 4? Lucia Greco muore. Con i segni che ha disegnato per terra prima di morire, cioè A e M, Lucia ha voluto dire ad Aurora che è stato Alessandro Monforte ad uccidere Ivan? Lea non vuole che sua figlia sposi Edoardo ma la ragazza è irremovibile. Veronica medita vendetta. Fabio ha denunciato Aurora per spionaggio industriale e violazione di domicilio, si è introdotta furtivamente nell’ufficio di Astori. Fabio è disposto ad appoggiare la candidatura a sindaco di Edoardo ma lui dovrà far approvare i suoi progetti. Dopo una colluttazione durante una gita in barca Edoardo colpisce Veronica che cade in acqua. L’uomo si tuffa subito nel lago ma non riesce a vederla. Aurora e Alessandro stanno esplorando la diga. Il colonnello Astori decide di ucciderli facendo crollare la diga ma interviene Fabio e li porta in salvo. Aurora è molto colpita dal gesto dell’uomo. Vittorio va da Tessa e la trova svenuta: ha perso il bambino. Marzia, Aurora e Alessandro, ignari di tutto, si precipitano in ospedale.

Le tre rose di Eva 4, sesta puntata del 7 dicembre: la testimonianza

Lea confessa a Fabio di aver salvato Aurora per ricambiare il favore a Ruggero Camerana che aveva fatto lo stesso con lei anni prima. Ruggero porta Tessa a casa sua. La donna prende una telefonata di Lea che, credendo di parlare con Ruggero, svela tutta la verità sui due anni in cui tutti credevano morta Aurora. Tessa accoltella Ruggero. Quando Tessa scopre che le sorelle le hanno nascosto tanti segreti decide di tagliare i ponti con loro. Alessandro sfida Fabio in una sorta di duello ma Astori rinuncia a battersi. Le anticipazioni della sesta puntata de Le tre rose di Eva 4 svelano che i segni di un incidente sulla sua macchina e la testimonianza decisiva di Tessa rischieranno di incastrare Alessandro. Ma è proprio Aurora a mandare in carcere l’uomo che ama. Anche Cristina Rontal continua a giurare vendetta ad Alessandro per qualcosa che ha commesso in passato. Aurora scopre che Vittorio è il padre di Marzia e Tessa e decide di salvare sia Alessandro che la sorella. Dopo che Tessa ha perso il bambino nuovi colpi di scena in arrivo nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 4!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *