Lorenzo Flaherty sta male al GF Vip: cos’è successo nella notte

By on novembre 25, 2017
foto flaherty malato

Lorenzo Flaherty si è sentito male al GF Vip: come sta ora

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ai concorrenti della casa di Cinecittà di realizzare una festa a sorpresa per Lorenzo Flaherty; l’attore di RIS – Delitti Imperfetti ha raggiunto il cinquantesimo anno di età. Mentre Lorenzo si trovava in confessionale, i Vip hanno cominciato a preparare la festa di compleanno. Palloncini, caramelle, hoola hoop, tavola pronta per la cena: tutto rigorosamente anni Cinquanta. Una volta uscito dalla porta del confessionale, Lorenzo Flaherty ha scoperto la sorpresa, abbracciando e ringraziando i suoi inquilini: “Ragazzi che bella sorpresa! Sono contento”. Aiutato da Giulia De Lellis, anche Flaherty ha fatto il cambio d’abito, in perfetto stile anni Cinquanta. Prima del brindisi Cristiano Malgioglio ha intonato “Happy Birthday”. L’attore, decisamente commosso, ha detto che questo compleanno è molto importante ed è fiero di averlo condiviso con loro. Tra un bicchiere di vino e una canzone, Lorenzo Flaherty si è ubriaco? È quello che hanno sostenuto gli altri concorrenti dalla casa del Grande Fratello Vip. Alle tre di notte le cose sono degenerate e l’attore di RIS avrebbe iniziato a farneticare. La De Lellis ha detto che mentre era a letto Lorenzo si è alzato e ha iniziato a dire di voler andare in giardino a lanciare un messaggio.

Grande Fratello Vip, i concorrenti preoccupati: Lorenzo Flaherty ubriaco?

Ieri Lorenzo Flaherty ha compiuto cinquant’anni e il GF Vip ha dato la possibilità agli altri inquilini della casa di Cinecittà di organizzare un party in onore dell’attore. I palloncini all’elio sono diventati i protagonisti della festa: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon si sono divertiti molto con l’effetto dell’elio sulle corde vocali. Al grido di “It’s ok, it’s ok, desiderio way”, Lorenzo ha avuto l’idea geniale di far prendere a tutti i Vip della casa un palloncino e, su ognuno di esso, scrivere un desiderio per poi lasciarli volare sul cielo di Roma. Nella notte Lorenzo Flaherty ha fatto preoccupare i suoi compagni; forse tra un bicchiere di vino e un altro, l’attore si è ubriacato. Giulia De Lellis, preoccupata, ha chiesto agli altri di andare a controllare Lorenzo in giardino: “È ubriaco, sbiascica”. Raffaello Tonon, Luca Onestini concordano con la fidanzata di Andrea Damante. Tonon ha detto che l’attore ha bevuto troppo e si è sentito male. Poco dopo, l’attore ha cercato di riprendersi, facendosi una camomilla. Auguri Flaherty!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *