Maria De Filippi da Tu si que vales alla giuria di Tale e Quale Show!

By on novembre 12, 2017
foto maria De Filippi tale e quale show

Tu si que vales: Maria De Filippi quarto giudice a Tale e Quale Show?

Ieri sera, eccezionalmente di sabato, è andata in onda la finale di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti che ha incoronato vincitore della settima edizione il bravissimo cantante sardo Marco Carta. Il programma ha dovuto scontrarsi con il carrozzone di Tu si que vales, in onda su Canale5. Da venerdì 17 novembre sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda Tale e Quale Show – il torneo che vedrà lo scontro tra i migliori artisti che si sono esibiti nelle ultime sette edizioni e decretare il Campione del 2017. Al torneo prenderà parte anche Marco Carta. Chissà se andrà a lui la vittoria anche dello spin-off del talent. Ieri sera Carlo Conti ha dato l’appuntamento a venerdì prossimo, annunciando che in giuria nelle prossime tre puntate ci saranno grandi ospiti: “Il primo ospite ha a che fare con la mia ultima esperienza a Sanremo”; subito lo studio ha iniziato un coro di voci ad invocare il nome di Maria De Filippi. Sarà la regina della televisione italiana a diventare il quarto giudice del torneo di Tale e Quale Show?

Maria De Filippi giudice di Tale e Quale Show – il torneo 2017

La settima edizione di Tale e Quale Show si è conclusa ieri con la vittoria di Marco Carta, ottenendo il 21,13% di share, pari a 4.028.000 telespettatori. Il talent condotto da Carlo Conti ha dovuto vedersela, eccezionalmente, con Tu si que vales che ha ottenuto il 27,33% di share, pari a 5.061.000 telespettatori,vincendo la serata. A proposito di Tu si que vales, venerdì prossimo su Rai1 andrà in onda per tre puntate il Torneo di Tale e Quale Show, il quale decreterà il Campione del 2017. Proprio da Tu si que vales arriverà la regina della tv Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di quarto giudice accanto a Christian De Sica, Enrico Montesano e Loretta Goggi. Carlo Conti riuscirà a riportare, anche se per una sola sera, Maria De Filippi sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, dopo l’esperienza condivisa con la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Come anticipato da TVBlog, sembrerebbe che Carlo Conti ricambierà il favore: andrà ospite in una puntata di C’è Posta per Te, in onda a gennaio 2018 su Canale5. “Maria e Carlo, Carlo e Maria”, recitava così Maurizio Crozza in un monologo sul palco dell’Ariston: i due conduttori nutrono molta stima e simpatia professionale l’uno nei confronti dell’altra.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *