Maurizio Costanzo dopo L’Intervista torna con il suo show: ecco quando

By on novembre 2, 2017
Foto Costanzo Maurizio Morgan

Maurizio Costanzo Show dal 9 novembre su Canale 5 dopo L’Intervista

Uno dei programmi più longevi delle reti Mediaset è pronto per tornare in onda nella rete ammiraglia. Stiamo parlando del Maurizio Costanzo Show, giunto alla sua 33° edizione. Maurizio Costanzo, dopo aver avuto un discreto successo con la trasmissione L’Intervista, in onda nella seconda serata di Canale 5, è pronto per tornare con il Maurizio Costanzo Show, a partire da giovedì 9 novembre su Canale 5. Tvblog è stato in grado di fornirci questa anticipazione. La nuova edizione della trasmissione sarà la numero 33. Il programma è tra i più longevi delle reti Mediaset, insieme al programma di Barbara Palombelli, Forum, anch’esso arrivato all’edizione numero 33. Oltre a preparare la nuova edizione del suo show più popolare, Maurizio Costanzo è pronto per debuttare in prima serata questa sera su Canale 5 con L’Intervista. Ospite d’eccezione del programma sarà Silvio Berlusconi. Il politico e presidente Mediaset è pronto a raccontarsi davanti al conduttore. Sono state poche le volte in cui Maurizio Costanzo è riuscito ad intervistare il presidente Berlusconi. Quella di questa sera sarà la terza, nonché la prima a L’Intervista.

Maurizio Costanzo Show torna dopo L’Intervista su Canale 5 in seconda serata

Le puntate del Maurizio Costanzo Show ospiteranno i personaggi di rilievo di questa stagione televisiva oltre che i partecipanti storici del programma, come Enzo Iacchetti. Oltre alle puntate classiche potrebbero esserci anche puntate dedicate ad un unico personaggio: L’uno contro tutti. Il conduttore le aveva già testate nel 2016 su Rete 4 in prima serata. Tanti sono i personaggi che sono passati sotto la lente di ingrandimento di Maurizio Costanzo; in particolare nell’ultimo anno sono stati protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata a L’uno contro tutti Valeria Marini, Simona Ventura e Fabrizio Corona. La trasmissione ha registrato ascolti molto positivi, che spesso hanno toccato medie del 15 – 20% di share. La data di partenza dello show è stata annunciata dall’autore del conduttore, Gabriele Parpiglia, al termine di una diretta sul suo profilo Instagram, ci svela Tvblog. Vedremo se anche la nuova edizione del programma sarà fortunata come lo sono state l’edizione del passato o se ormai il format del Maurizio Costanzo Show appartiene al passato ed il pubblico preferisce quello più fresco de L’intervista. Quest’ultima probabilmente ritornerà negli schermi di Canale 5 nella stagione televisiva primaverile quando si alternerà nuovamente con il Maurizio Costanzo Show.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *