News GF Vip, Cecilia è incinta? Il dubbio di Giulia De Lellis

By on novembre 15, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez aspetta un bimbo?

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata sotto l’occhio vigile delle telecamere del GF Vip, non fa altro che far parlare di sé. Prima perché la famosa modella argentina ha scelto di lasciare in diretta il suo storico ex fidanzato, poi per la famosa scena dell’armadio e ora per una presunta pancina sospetta. Ho una pancia che sembro incinta di un bambino di due mesi. Ha dichiarato la sorella minore di Belen, tra una chiacchiera e l’altra con Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze, più tempestiva di qualsiasi giornalista dedito al gossip, ha prontamente chiesto a Cecilia Rodriguez da quanto tempo fosse iniziata la sua relazione con lo sportivo, alludendo a una presunta gravidanza. Ovviamente, sia la domanda della compagna di Andrea Damante che l’affermazione della modella argentina, sono del tutto ironiche e vanno prese con il giusto peso. Se la minore dei Rodriguez e Ignazio Moser avessero concepito un bambino all’interno di questa seconda edizione del GF Vip, sicuramente la notizia si sarebbe estesa a macchia d’olio, ripetendo lo stesso successo e clamore ottenuto con la famosa clip che ritrae la coppia all’interno dell’armadio, proprio mentre Giulia De Lellis riposava a un passo da loro.

Cecilia Rodriguez scherza con Giulia De Lellis: la battuta al GF Vip

Mentre Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis scherzano al Grande Fratello Vip, la sorella maggiore Belen interviene sui commenti che invadono il web. Lo sfogo della modella argentina ha attirato le attenzioni dell’opinionista di Pomeriggio 5. Karina Cascella su Belen Rodriguez non ci è andata giù leggera, tanto da affermare che il rispetto bisogna meritarselo e, secondo il suo parere, Cecilia Rodriguez avrebbe fatto di tutto per non meritarsi l’appoggio del pubblico da casa. Intanto, Giulia De Lellis è una dei finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, mentre la famosa modella argentina è la per la prima volta in nomination e rischia di abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Secondo i primi sondaggi comparsi in rete, Cecilia potrebbe lasciare il gioco durante il prossimo appuntamento condotto da Ilary Blasi e il suo nuovo compagno, Ignazio Moser, minaccia di uscire insieme a lei. I due, pur non aspettando nessun bambino, sono molto uniti tra loro. Saranno in grado di affrontare la bufera, e le numerose polemiche nate sul web, che li aspetta una volta varcata la soglia rossa?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *