Paolo Bonolis dopo Vasco Rossi: nuovo show con Adriano Celentano?

By on novembre 2, 2017
Foto Paolo Bonolis Adriano Celentano

Adriano Celentano e Paolo Bonolis presto insieme su Canale 5?

Paolo Bonolis ha concluso la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan? una settimana fa. Complice una posizione nel palinsesto non troppo favorevole, lo show con i bambini non ha brillato dal punto di vista degli ascolti nonostante le critiche siano state molto positive. D’altronde Paolo Bonolis è uno dei pochi fuoriclasse della televisione italiana e i progetti che ancora deve portare a termine sono moltissimi. Il 4 novembre avrà inizio la nuova edizione di Music, una sorta di Festival di Sanremo personale dove diverse personalità del mondo della musica racconteranno il rapporto che le lega a una determinata canzone con tanto di esibizione inedita. Ovviamente non mancherà Luca Laurenti il quale ha dato prova di essere un ottimo mentalista a Chi ha incastrato Peter Pan. Un altro dei successi di Paolo Bonolis è stato La notte di Vasco Rossi dove ha raccontato il concerto del rocker a Modena durante l’estate. Ebbene, secondo un retroscena di Blogo Paolo Bonolis dopo Vasco Rossi potrebbe affiancare nientemeno che il grandissimo Adriano Celentano. Su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la serie animata Adrian, ideata e scritta da Adriano Celentano, con la collaborazione di nomi del calibro di Milo Manara, Vincenzo Cerami e Nicola Piovani.

Paolo Bonolis con Adriano Celentano in prima serata dopo La notte di Vasco Rossi?

Dopo La notte di Vasco Rossi dove Paolo Bonolis interveniva con ospiti, anticipazioni e/o curiosità, il conduttore di Canale 5 secondo Blogo potrebbe vedersela nientemeno che con Adriano Celentano. A corredo delle 13 puntate previste di Adrian, il cartone animato ideato e scritto dal cantante con la collaborazione di nomi di spicco del mondo della musica, del fumetto e della letteratura, ci saranno degli interventi da studio con appunto la strana coppia composta da Paolo Bonolis e Adriano Celentano. Neanche a dirlo questa coppia rischia (in positivo, s’intende) di sfondare il muro dello share raccogliendo milioni e milioni di telespettatori. Rock Economy è stato un evento televisivo senza precedenti e Adrian potrebbe rivelarsi un appuntamento imperdibile per i telespettatori di Canale 5 e soprattutto per i milioni di fan del ‘Molleggiato’. Dopo Vasco Rossi, quindi, Paolo Bonolis potrebbe incontrare il grande Adriano Celentano senza contare i suoi numerosi impegni televisivi caratterizzati da Music, Avanti un altro, Ciao Darwin, Il senso della vita e Scherzi a parte.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *