X


Pomeriggio 5: Francesca De André insieme a Bombardini? La smentita

Scritto da , il Novembre 2, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto francesca de andrè

Francesca De André a Pomeriggio Cinque smentisce il flirt con Davide Bombardini

Alcuni giorni fa Francesca De André è stata sorpresa dal magazine Novella 2000 insieme al calciatore Davide Bombardini. In questa occasione, i due sono sembrati oltretutto molto intimi. Motivo per cui molti hanno subito pensato a un nuovo amore per la bella Francesca, dopo la fine della sua lunghissima relazione con Daniele Interrante. Perciò Barbara d’Urso ha invitato la giovane a Pomeriggio 5 per chiederle se fosse vero il fatto di aver iniziato una relazione con il noto bomber. Però, in questa circostanza, la ex naufraga de L’Isola dei Famosi è stata costretta a smentire qualsiasi illazione a tal proposito, asserendo senza alcuna esitazione:

“E’ un amico e basta…Smentisco categoricamente una relazione con Bombardini…”

Ma Barbara d’Urso non è sembrata troppo convinta, ma, per mancanza di tempo, non ha potuto approfondire più di tanto, annunciando comunque ai tanti telespettatori, che presto Francesca De André verrà nuovamente invitata per dire tutta la verità su questa intricata faccenda. Insomma, Francesca, dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, pare essere nuovamente tornata sotto i riflettori del gossip. Verrà fatta presto chiarezza? Comunque sia questo non è stato l’unico argomento discusso nella seconda parte della trasmissione condotta dalla d’Urso.

Pomeriggio 5: Francesca De André nega qualsiasi relazione sentimentale con Bombardini

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso, oltre a parlare del presunto flirt tra Francesca De André e Davide Bombardini, ha anche parlato della querelle tra l’attrice Emanuela Tittochia e Fabio Testi. Infatti, come molti sapranno bene, la donna ha annunciato ultimamente sui media di aver aspettato un figlio dall’uomo, ma di averlo perso. Tuttavia Testi non ha mai saputo niente di tutto ciò, venendo a conoscenza del fatto proprio dai giornali. E a tal proposito Testi ha rilasciato un’altra intervista in cui ha messo in dubbio le parole della Tittocchia. Il motivo? L’attore ha dichiarato di aver avuto rapporti intimi con Emanuela sempre usando precauzioni, accusandola di aver fatto questa rivelazione choc solo per avere maggiore popolarità e tornare in Tv. Accuse durissime, che la Tittocchia, ospite oggi dalla d’Urso a Pomeriggio 5, ha rispedito al mittente, scatenando un altro polverone. Chi avrà ragione? La Tittocchia, come chiesto da tanti ospiti oggi in studio dalla d’Urso, mostrerà le prove per controbattere alle dichiarazioni rilasciate sui giornali dal suo ex compagno? E chissà che non decida di esibire le prove proprio in una delle prossime puntate del talk pomeridiano della d’Urso. Per scoprirlo non resta che seguire il programma ogni giorno alle 17.15 su Canale 5 subito dopo la telenovela Il Segreto.