Rosy Abate – La serie, anticipazioni seconda puntata: la disfatta

By on novembre 12, 2017
foto Giulia Michelini

Anticipazioni Rosy Abate – La serie: Leonardino è perduto?

Il destino continuerà ad opporsi alla felicità di Rosy Abate. Nella seconda puntata della serie tv, in onda domenica 19 novembre alle 21.25 su Canale5 e incentrata sulle vicende della regina di Palermo, il personaggio interpretato da Giulia Michelini sarà tradito nuovamente. Dopo aver tentato di rifarsi una vita in Liguria con un nuovo amore, cambiando nome e dimenticando il passato, Rosy dovrà affrontare nuovi ostacoli. La mafiosa tornerà a diventare una preda e sarà intenzionata a fare di tutto per riabbracciare il figlio. Ritrovare Leonardo sarà però un’impresa tutt’altro che facile. Nella seconda puntata di Rosy Abate – La serie, Giulia Michelini dovrà affrontare un altro dramma: la morte di Francesco. Il nuovo compagno di Rosy perderà la vita durante lo scambio tra i Marsigliesi e i fratelli Sciarra. Il fato giocherà un nuovo brutto scherzo, Rosy verrà beffata e vedrà sfumare la possibilità di riabbracciare il figlio. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini iniziarà però a tramare la sua vendetta, e sarà disposta a tutto per riavere con se il figlio. Riuscirà a trovare finalmente la pace insieme a Leonardo?

Rosy Abate fiction, anticipazioni 19 novembre: il colpo basso

Le anticipazioni di Rosy Abate svelano che Mirko e Stefano Sciarra, dopo aver promesso a Giulia Michelini che l’avrebbero portata dal figlio in cambio del suo aiuto, scapperanno facendo perdere le loro tracce. I due mafiosi fuggiranno con il carico di droga sottratto ai Marsigliesi grazie all’aiuto dell’Abate, beffandola. Nella seconda puntata del 19 novembre di Rosy Abate – La serie, la regina di Palermo, disperata per la morte di Francesco, e su tutte le furie per l’inganno dei fratelli Sciarra, metterà in campo tutte le sue forze per ritrovare Mirko e Stefano, arrivando così a Leonardo. Dopo la prima puntata di Rosy Abate – la serie, Giulia Michelini dovrà abbandonare l’idea di una vita tranquilla, lontana dai crimini di mafia, per tuffarsi in un futuro fatto di tranelli e inganni. Il personaggio interpretato da Giulia Michelini però avrà un nuovo nemico alle calcagne: Jean Bastelica. Il mafioso apprenderà presto della morte di Simon, il figlio, avvenuta durante lo scambio con i fratelli Sciarra, e sarà intenzionato a vendicarsi. Il francese punterà anche la Abate. L’appuntamento perciò con la seconda puntata di Rosy Abate – La serie è per domenica 19 novembre alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *