Sabato Italiano: Eleonora Daniele parla del caso di Michelle Hunziker

By on novembre 4, 2017
foto Eleonora Daniele Storie Vere

Michelle Hunziker: la sua vicenda al Sabato Italiano di Eleonora Daniele

Andrà in onda questo sabato 4 novembre, a partire come sempre dalle ore 15 su Rai Uno, un nuovo appuntamento con la trasmissione Sabato italiano condotta dalla giornalista Eleonora Daniele. Durante questa puntata, tra i temi trattati, la Daniele parlerà anche del caso che vede protagonista la conduttrice Michelle Hunziker, che in questi giorni ha rilasciato, in un’intervista che andrà in onda a Verissimo, alcune dichiarazioni scioccanti sul suo rapporto con l’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la figlia Aurora. La Hunziker ha dichiarato di essersi avvicinata, in quel periodo della sua vita, a una setta che non le permetteva nemmeno di telefonare alla madre, né di vederla per alcuni anni, e che a un certo punto le aveva chiesto di scegliere tra loro e il suo amore per Ramazzotti, portandola quindi, a malincuore, al divorzio.

Il Sabato Italiano: gli ospiti di Eleonora Daniele di oggi, 4 novembre

Oltre a parlare dello sconvolgente caso che vede protagonista la conduttrice svizzera Michelle Hunziker, durante la puntata di oggi del programma Sabato italiano, la giornalista Eleonora Daniele darà spazio ad altri importanti ospiti. In primis, verrà data la parola alla cantautrice veneta Donatella Rettore, tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno del talent show condotto da Carlo Conti Tale e quale show, costretta al ritiro apparentemente per motivi di salute, ma che potrebbe rivelare qualche altro particolare riguardante il suo addio alla trasmissione. Sempre da Tale e quale show, arriverà anche l’attore Dario Bandiera, che dalla quarta puntata ha sostituito la Rettore e per il momento, nel programma, se la sta cavando piuttosto bene e ieri si è esibito vestendo i panni di Andrea Bocelli con il brano Il mare calmo della sera. Direttamente da un altro talent show, ovvero dal programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, arriveranno i due ballerini Samuel Peron e Samanta Togni, volti storici della trasmissione dal 2005. La Daniele accoglierà anche la showgirl Laura Freddi, ormai al sesto mese di gravidanza, che a gennaio darà il benvenuto alla sua bambina tanto desiderata e che sogna il matrimonio con il compagno Leonardo, e all’amatissimo attore Remo Girone, protagonista in questi giorni della Festa del cinema di Roma con il cortometraggio David Troll. Vedremo se anche con questo nuovo appuntamento la Daniele continuerà a portare a casa ottimi ascolti, come quelli ottenuti dall’inizio della trasmissione lo scorso settembre.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *