Sirene, anticipazioni quarta puntata: Yara conquista Salvatore?

By on novembre 9, 2017
foto Valentina Bellè Sirene

Anticipazioni Sirene, trama 16 novembre: Yara in crisi per Salvatore

Il destino continuerà a scombussolare le vite sentimentali di Yara, Salvatore, Ares e Francesca di Sirene. La soap con Luca Argentero e Valentina Bellè andrà in onda con la quarta puntata giovedì prossimo, 16 novembre, alle 21.25 su Rai1. Le anticipazioni della serie tv in cinque puntate svelano che Yara riuscirà a riportare a se Ares, grazie ai consigli di Salvatore, ma sarà in crisi. Yara infatti si renderà conto di aver finalmente conosciuto il vero amore. La sirena si innamorerà proprio di Salvatore Gargiulo. Il professore di educazione fisica, con i suoi consigli, i gesti gentili e le attenzioni disinteressate, riuscirà a conquistare, inconsapevolmente, il cuore della ragazza, proprio quando Ares sarà intenzionato a tornare alla sua vecchia vita da Tritone. Nella quarta puntata del 16 novembre di Sirene, il personaggio interpretato da Michele Morrone, dopo la delusione ricevuta da Francesca, vorrà tornare insieme a Yara negli abissi. Ne frattempo Salvatore inizierà una relazione con Francesca e penserà di aver finalmente trovato la donna giusta e l’amore che aveva sempre cercato. Il personaggio interpretato da Luca Argentero sarà intenzionato a sposare Francesca. Il destino però riserverà una sorpresa inaspettata per Gargiulo.

Sirene, trama quarta puntata: il terribile segreto di Michele

Le anticipazioni della quarta puntata di Sirene, in onda giovedì 16 novembre alle 21.25 su Rai1, svelano che Yara, Marica, Irene e Daria scopriranno finalmente la bellezza degli umani. L’amore, l’amicizia, la gentilezza e la solidarietà inizieranno a conquistare le quattro sirene, abituate a una vita totalmente diversa sotto il mare. Yara si renderà presto conto di non essere felice all’idea di tornare negli abissi con Ares, ma di soffrire a causa di Salvatore, intenzionato a sposare Francesca. Il personaggio interpretato da Valentina Bellè scoprirà di provare qualcosa per Sasà. Yara si innamorerà di Salvatore. Riuscirà a conquistare l’insegnante di educazione fisica, dopo averlo buttato tra le braccia di Francesca? Nella puntata del 16 novembre di Sirene, anche Irene sarà sempre più vicina a Michele. Denise Tantucci riuscirà a salvarlo ma scoprirà presto un segreto del ragazzo. Michele infatti avrà bisogno di un trapianto di cuore per vivere. Nel frattempo incomprensioni e malintesi continueranno a complicare il rapporto tra Yara e Salvatore. L’appuntamento perciò con i drammi d’amore e i tranelli della fiction Sirene è per giovedì 16 novembre, alle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *