Soleil Sorgè presenta Marco Cartasegna al padre: le foto della cena

By on novembre 16, 2017
foto marco cartasegna soleil sorge

Marco Cartasegna conosce il padre di Soleil Sorgè: le FOTO

Soleil Sorge e Marco Cartasegna fanno sul serio. Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio sulla loro coppia, deve ora ricredersi. L’ex fidanzata di Luca Onestini dopo aver conosciuto i genitori di Cartasegna durante la settimana in cui era scoppiato lo scandalo al Grande Fratello Vip (come aveva rivelato il giornale di gossip Chi di Alfonso Signorini) ha finalmente ‘ricambiato il favore’. Durante la serata di ieri ha infatti portato il suo nuovo fidanzato a casa del padre, cosa che prima non aveva mai fatto. Tutto è stato svelato dai video che lei ha caricato sulle sue Instagram Stories, dopo aver trascorso tutto il pomeriggio dal suo parrucchiere e dopo essersi fatta due stupende e lunghissime trecce. Insomma, che si stesse preparando per un evento importante? A giudicare dalle clip postate da Soleil, è sembrato proprio così. Inizialmente la Sorgè ha mostrato ai suoi fan come ha preparato la cena per il padre, pubblicando il tavolo imbandito di carne e di verdure. In un altro video in bianco e nero è comparso infine proprio il bel Cartasegna, il quale ha espresso delle parole veramente inaspettate.

foto cena soleil sorgè

Soleil Sorge porta Marco Cartasegna a casa del padre

Nel video girato da Soleil Sorgè a casa del padre Marco Cartasegna ha infatti affermato:

“Guarda amore, ti giuro mi sento in imbarazzo…!”

E come dare torto all’ex tronista di Uomini e Donne! L’atmosfera si è infatti fatta subito goliardica, tanto che Soleil e le sue amiche si sono messe anche a cantare e a ballare. Inoltre il fatto che Marco abbia chiamato amore la Sorgè lascia intendere quanto i due siano uniti, contro tutto e contro tutti. Soleil e Marco subito dopo la fine della relazione tra lei e Luca Onestini avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip erano scomparsi dalla circolazione, e non avevano ne rilasciato interviste televisive ne interviste ai giornali di gossip. Anzi, i due avevano preferito cambiare aria, volando in Spagna per più di una settimana. Soleil aveva poi rotto il silenzio scrivendo a Barbara d’Urso una breve ma anche intensa lettera, in cui aveva chiarito il motivo della sua scomparsa dalle scene ed in cui aveva promesso alla conduttrice napoletana che quando si sentirà a suo agio interverrà soltanto nel suo salotto tv per mettere fine a questa storia.

foto soleil e marco

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *